Una Vita anticipazioni dal 28 Febbraio al 4 Marzo 2022

Lunedì 28 febbraio 2022: Aurelio riesce a trovare il modo per essere scagionato nel caso della morte di Carlos. La sua versione dei fatti lo rende inattaccabile. Anabel viene a sapere la cosa, e Miguel è preoccupato dal fatto che la ragazza presti tanta attenzione a ciò che succede ai Quesada. Lolita si sveglia nel suo letto d’ospedale ed ha un ottimo appetito. La Casado chiede di mangiare e tutti i Palacios sono felicissimi di questo cambiamento. Il dottor Cajal informa Antonito che le condizioni di Lolita stanno migliorando a vista d’occhio ed è possibile che si vada verso una guarigione. Al settimo cielo, il giovane Palacios va a parlare con Lolita, che però mette subito un freno all’entusiasmo del ragazzo. Infatti, la Casado dice che, nonostante l’abbia perdonato, non può dimenticare quello che è successo e quindi non si può pensare di tornare ad avere la relazione di un tempo. Bellita non riesce a sopportare Jaime, lo scrittore che doveva scrivere la sua biografia, ed ha degli scontri continui con lui. José è costretto ad adeguarsi alle decisioni di Bellita e riferisce allo scrittore che non ci sarà più nessun libro.


Martedì 1 marzo 2022: Susana, dopo aver vissuto un iniziale momento di shock, è completamente fuori di sé ed è molto indignata per quello che ha saputo su suo marito. Aurelio non è felice di vedere che Genoveva ha un ottimo rapporto con sua sorella. Quesada è consapevole che la Salmeron non fa niente senza avere secondi fini e per questo motivo inizia a temere che la cosa possa diventare dannosa per la loro famiglia. Allo stesso tempo, non può impedire a Natalia di frequentare Genoveva. Miguel viene a sapere che Anabel ha incontrato Aurelio per parlare del caso della morte di Carlos. Così, i due fidanzati hanno una discussione durissima. Anabel ribadisce che vuole fiducia e non vuole essere controllata in tutto, ma questo litigio sembra segnare inevitabilmente la fine della loro storia d’amore. Lolita decide di mettere in atto un piano per far dimostrare ad Antonito se davvero ci tiene a stare con lei. Le viene quindi in mente di scrivere un contratto con un gran numero di condizioni per far funzionare il matrimonio, e che naturalmente Antonito dovrà accettare senza fare storie se vuole rimanere con lei. Quindi inizia a scriverlo.


Mercoledì 2 marzo 2022: Anabel e Miguel tornano a parlarsi ed entrambi convengono sul fatto che quella che c’è appena stata sarà l’ultima discussione per loro, perché smetteranno di essere una coppia. I due quindi si lasciano definitivamente. Jaime cerca di calmare gli animi e parla con José di quelli che secondo lui sono i veri motivi della rabbia di Bellita. Lo scrittore vuole a tutti i costi evitare che il contratto del libro salti. Jacinto inizia a sentire la mancanza di Marcelina, che ancora non è tornata. Per qualche momento, il ragazzo sembra tentato dall’idea di avvicinarsi ad Indalecia. Genoveva e Natalia si preparano per la festa che ci sarà all’ambasciata italiana. Le due si divertono mentre provano i vestiti, attirando le invidie di tutto il quartiere. Miguel prende una decisione drastica e presenta le sue dimissioni ufficiali a Marcos. Non vuole lavorare più come avvocato perché non vuole avere nulla a che fare con la famiglia Bacigalupe, neppure con Marcos. Arriva il momento della festa. Genoveva e Natalia tornano dalle celebrazioni all’ambasciata e sono più felici che mai. Sono state l’anima della festa ed hanno brillato, quindi le due si promettono di divertirsi insieme un’altra volta.


Giovedì 3 marzo 2022: I Palacios sono sconvolti quando leggono il contratto che Lolita ha scritto per Antonito. Il giovane deputato, anche se i suoi parenti lo spingono a ragionare e a non firmare, è disposto a tutto per riconquistare la moglie e quindi accetta. Marcos viene a sapere da Soledad che Anabel e Miguel si sono lasciati. Il Bacigalupe decide di accettare la decisione del ragazzo di rassegnare le sue dimissioni, ma gli chiede in cambio di continuare ad occuparsi del caso dell’eredità di Camino. Miguel sembra essere intenzionato ad accettare. José prepara tutto per l’incontro che deve esserci tra Jaime e Bellita, aspettandosi che tra i due ci sia una riconciliazione. Purtroppo le cose non vanno bene perché le posizioni dei due sono completamente agli antipodi. Genoveva continua ad avvicinarsi alla famiglia Quesada ed instaura un ottimo rapporto anche con Aurelio. Consapevole dell’astuzia della donna e delle sue grandi capacità, Aurelio le offre la possibilità di diventare una socia in affari con lui. La Salmeron è consapevole che si tratta di una grande opportunità per lei, ma si prende del tempo per riflettere e per capire se è ciò che vuole oppure no.


Venerdì 4 marzo 2022: Genoveva dice ad Aurelio che la sua proposta è molto generosa, ma lei non intende partecipare ai suoi affari. Antonito si comporta in maniera molto strana con i vicini, che naturalmente si insospettiscono fin da subito. Ramon e Carmen intervengono per salvare la situazione ed informano i loro amici e conoscenti che non si tratta di un atteggiamento spontaneo per Antonito, ma semplicemente sono le regole del contratto di Lolita. José negozia con Bellita per provare a farle cambiare idea, visto che, avendo firmato il contratto con l’editore ed essendosi dopo tirati indietro, rischiano di finire in tribunale per la pubblicazione del libro. La cantante però sembra irremovibile. Alla fine, Bellita decide di acconsentire, ma non vuole che il suo nome compaia nel libro. Servante si rende conto che sta nascendo una certa attrazione tra Indalecia e Jacinto, così decide di intervenire per dare una mano all’amico. Natalia sospetta che Aurelio possa avere degli interessi per quanto riguarda la rottura tra Anabel e Miguel. Così, Natalia affronta la sua ex amica, la quale le confessa di non sentirsi ancora indifferente quando si trova in presenza di Aurelio. Liberto decide di trovare Armando per dimostrare che non si è risposato.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: