Una Vita anticipazioni dal 4 al 8 Aprile 2022

Lunedì 4 aprile 2022: Soledad parla con Mendez nel tentativo di collaborare con lui, diventato ora investigatore privato, perché scopra la verità su Felicia. Così gli racconta per filo e per segno ciò che ha visto sulle frequenti visite di Natalia a casa di Felicia. Marcos, in un momento di particolare avvicinamento con la sua domestica, le confessa che ormai tutti i suoi sospetti ricadono sulla giovane Quesada. Lui è fermamente convinto che sia l’assassina di sua moglie. Alberto Pozo, un sindacalista, si avvicina molto a Miguel e i due stringono una bella amicizia. Carmen, ormai sempre più annoiata e lontana da Ramon, decide di creare un servizio di parrucchiere a domicilio per le vicine e non solo. La cosa fa alterare molto Ramon, con cui nasce uno scontro. Palacios, infatti, non crede assolutamente che questo si adatti alla classe a cui appartiene Carmen. Susana decide di partire alla volta di Vienna per raggiungere Armando e poter finalmente capire la situazione da vicino. Liberto e Rosina, disperati, cercano in tutti i modi di fermarla, cercando di spiegarle che è una follia fare un viaggio del genere proprio in questo momento di guerra.


Martedì 5 aprile 2022: Susana non si lascia convincere da nessuno e parte per Vienna. Subito dopo la partenza, è Armando che arriva improvvisamente nel quartiere, pronto a spiegare la sua posizione. Alodia chiede ad Ignacio di non mentire più a nessuno, di mettere finalmente la testa a posto e di iniziare a studiare. Il ragazzo però le dice esplicitamente che non intende rinunciare alle sue notti di baldoria, che sono la sua grande passione. Alodia si trova tra l’incudine e il martello e non sa se continuare la relazione che sta nascendo con Ignacio. Intanto Natalia, su consiglio di Genoveva, finge un incontro casuale con Felipe e mette in pratica tutte le sue armi seduttive per farlo capitolare. Quando Armando scopre che Susana è partita per Vienna, si mette subito in moto per rintracciarla e parte subito per ritrovarla. L’inconveniente è di nuovo dietro l’angolo perché Susana ha ricevuto il telegramma del marito e fa ritorno ad Acacias. Proprio in quel frangente Armando è nuovamente partito e così l’ex sarta si mette di nuovo alla ricerca del diplomatico. Liberto e Rosina sono molto preoccupati per entrambi e provano ad invitare Susana a stare ferma in attesa che Armando la rintracci.


Mercoledì 6 aprile 2022: Natalia fallisce nel tentativo di sedurre Felipe. Così va da Genoveva e gliene parla, spiegandole che il loro piano è fallito. La Salmeron non si lascia scoraggiare e suggerisce alla Quesada una nuova tattica per far cedere Felipe. Natalia la mette in pratica e l’avvocato, effettivamente, resta molto affascinato da lei fino a vivere insieme un momento di grande passione. Fabiana e Casilda avvertono Alodia che sta sbagliando ad avvicinarsi in questo modo ad Ignacio, perché quest’ultimo la sta prendendo in giro. Le due le ricordano che lei è una serva e che il signore si prende soltanto gioco di lei. Alodia resta profondamente delusa da queste parole ed ascolta i suggerimenti dalle sue amiche, allontanandosi dal nipote di Bellita. Alla fine, però, Ignacio si riavvicina a lei con dolcezza e Alodia cede. Anabel confessa a Soledad che si sta innamorando di nuovo di Aurelio e che sta trascorrendo molto tempo con lui. La domestica, vedendo la signorina Bacigalupe così felice, la incita a continuare la sua relazione con Quesada al di là di qualsiasi cosa poossa pensare suo padre in merito. Anabel è sempre più motivata e decide di proseguire con ciò che vuole fare.


Giovedì 7 aprile 2022: Dopo aver parlato con Soledad, Anabel è sempre più decisa a proseguire la relazione con l’uomo che ama. Così, ruba le chiavi di casa, violando nuovamente la regola messa da Marcos, e scappa di casa per poter incontrare Aurelio. Carmen si confida con Lolita e ribadisce di trovare sempre più insopportabile l’atteggiamento così distante e critico di Ramon. Lolita la rassicura dicendole che non tutto è perduto. Daniela viene aggredita da un gruppo di ubriachi mentre sta per chiudere il ristorante, alla fine della giornata. Per fortuna Armando e Susana riescono finalmente a incontrarsi dopo tante difficoltà. I due si baciano appassionatamente per le strade di Acacias ed annunciano ad amici e vicini che tra loro è tornato il sereno. Armando, poi, propone all’ex sarta di trasferirsi con lui a New York e di stare per sempre insieme, senza separarsi mai più. Roberto appare all’improvviso proprio mentre Daniela sta subendo l’aggressione da parte del gruppo di ubriachi. L’uomo la difende e li mette in fuga. Oltre a diventare un eroe per il quartiere, ottiene anche molta stima da parte di Daniela, che resta particolarmente affascinata dal suo nobile gesto.


Venerdì 8 aprile 2022: Soledad copre Anabel quando fugge per andare a trovare Aurelio, poi convince Marcos a togliere tutti i divieti e a far finire la punizione iniziata nei suoi confronti. Dopo una passeggiata con Ignacio, Alodia si convince di aver fatto breccia nel suo cuore e di poter avere una relazione con lui malgrado sia una domestica, come le hanno invece detto Fabiana e Casilda. Ramon fa vivere a Carmen una serata romantica e tra i due coniugi torna finalmente il sereno. Anabel va alle stalle con Aurelio e lì passa una notte di passione con lui, sempre più convinta che sia l’uomo che ama. Felipe, intanto, inizia a provare dei sentimenti per Natalia e la incontra spesso. Soledad riceve un pacchetto misterioso e poi scopre che è una minaccia anarchica nei suoi confronti. Marcos confessa a Roberto che Felicia è stata avvelenata, mentre Mendez continua le sue indagini basandosi sull’importante testimonianza di Soledad, ma tutto sembra essere arrivato ad un vicolo cieco. Anabel prova a farsi raccontare qualcosa da Soledad sulla storia d’amore con il padre, ma senza risultato.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: