Wonka 2 si fa? News sul potenziale film sequel

Wonka 2 si fa? News sul potenziale film sequel

Il film prequel de La Fabbrica di Cioccolato ha finalmente debuttato nei cinema italiani, con Timothée Chalamet nel ruolo del protagonista. Molti fan si chiedono se ci sarà un sequel di Wonka e durante l’anteprima a Londra, il regista Paul King ha accennato a possibili sviluppi futuri. In un’intervista a Deadline, King ha parlato delle molte storie che Roald Dahl ha scritto su Willy Wonka, lasciando intendere che il personaggio potrebbe essere esplorato ulteriormente. Tuttavia, ha anche sottolineato che bisogna aspettare i risultati al botteghino prima di avere notizie ufficiali sul sequel.

Il regista ha anche dichiarato a Total Film che sarebbe interessato a realizzare altri capitoli della storia di Wonka, poiché c’è ancora molto da raccontare sul personaggio. Queste dichiarazioni fanno pensare che le intenzioni per un sequel ci siano tutte, ma bisognerà attendere prima di avere conferme ufficiali.

È ancora troppo presto per sapere quando uscirà Wonka 2, dato che non ci sono annunci ufficiali riguardo al sequel. Inoltre, dipenderà dalla produzione e dalla crew stabilire una data di uscita ipotetica. Se verrà deciso di girare un secondo film, probabilmente dovremo aspettare alcuni anni per vederlo sul grande schermo.

La trama di Wonka è incentrata sul giovane Willy Wonka e su come incontra gli Umpa Lumpa in una delle sue prime avventure, prima degli eventi raccontati nel romanzo di Roald Dahl. Per il sequel, non ci sono ancora anticipazioni sulla trama, ma potrebbe raccontare un’altra avventura del protagonista o partire dal finale del primo film.

Il cast della prima pellicola è composto da attori straordinari che hanno interpretato personaggi eccentrici e particolari. Se verrà realizzato un secondo film, potremmo probabilmente rivederli. Tra gli interpreti principali, oltre a Timothée Chalamet nel ruolo di Willy Wonka, ci sono Keegan-Michael Key, Rowan Atkinson, Sally Hawkins, Olivia Colman, Tom Davis, Simon Farnaby e molti altri.

Non sono ancora disponibili informazioni su dove sarà possibile vedere Wonka 2 in streaming, poiché il sequel non è stato ufficializzato. Dovremo aspettare la distribuzione in streaming del primo film per fare ipotesi più certe.

Al momento, non sono stati rilasciati trailer o video di Wonka 2. Se il sequel verrà realizzato, è probabile che verranno rilasciati teaser in futuro. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

In conclusione, sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali, sembra che le intenzioni per un sequel di Wonka ci siano tutte. Bisognerà attendere i risultati al botteghino e le decisioni della produzione per avere notizie certe sul futuro di questa avventura cinematografica.

Marco Berrucci

Appassionato di moto e automobili scrive quotidianamente notizie di gossip e lifestyle

Lascia un commento