Meredith Grey torna in occasione della premiere di Grey’s Anatomy 20! Il promo rivela le prime anticipazioni

Meredith Grey torna in occasione della premiere di Grey’s Anatomy 20! Il promo rivela le prime anticipazioni.

Dopo mesi di incertezze e cambiamenti nel cast, finalmente è arrivata la conferma: Grey’s Anatomy tornerà con una stagione 20. Questa notizia è stata annunciata da ABC a fine marzo 2023, grazie a Variety. Ma cosa possiamo aspettarci da questa nuova stagione?

Innanzitutto, sarà Meg Marinis, una delle produttrici esecutive storiche del medical drama, a prendere in mano le redini della serie come nuovo showrunner. Questo potrebbe significare che la serie avrà un nuovo impulso e potremo vedere nuove storie e personaggi interessanti.

Inoltre, già a inizio della stagione 19, è stato introdotto un nuovo gruppo di specializzandi, il che fa pensare che ABC stia guardando al futuro della serie. Questa nuova classe potrebbe portare nuove dinamiche e situazioni interessanti all’interno dell’ospedale Grey Sloan Memorial.

Ma cosa possiamo aspettarci dalla trama della stagione 20? Al momento non sono state rilasciate anticipazioni ufficiali, ma possiamo supporre che riprenderà da dove si è interrotta la stagione precedente. Nel finale della stagione 19, abbiamo visto diversi cliffhanger, come l’arresto improvviso di Teddy Altman durante un’operazione, il riavvicinamento di Richard Webber all’alcol e la dichiarazione d’amore tra Jo e Link. Sarà interessante vedere come queste storie si svilupperanno nella nuova stagione.

Per quanto riguarda il cast, al momento non sono state annunciate defezioni, ma sappiamo che alcuni attori storici come Ellen Pompeo (che interpreta Meredith Grey) e Kelly McCreary (Maggie Pierce) hanno lasciato la serie. Tuttavia, possiamo aspettarci il ritorno di attori come Chandra Wilson (Miranda Bailey), Kevin McKidd (Owen Hunt) e Kim Raver (Teddy Altman), oltre ai nuovi specializzandi introdotti nella stagione precedente.

Quanto alla data di uscita della stagione 20, dobbiamo fare i conti con lo sciopero degli sceneggiatori e degli attori che ha colpito la produzione della serie. Pertanto, il debutto della nuova stagione è stato rimandato al 14 marzo 2024 negli Stati Uniti. Per quanto riguarda l’Italia, potremmo ipotizzare un debutto su Disney+ qualche settimana dopo la messa in onda negli USA, ma al momento non abbiamo ancora certezze.

Insomma, i fan di Grey’s Anatomy possono prepararsi ad un’altra stagione emozionante e piena di colpi di scena. Non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà il futuro di Meredith Grey e dei suoi colleghi all’interno dell’ospedale Grey Sloan Memorial.

Lascia un commento