Beetlejuice 2 è ufficiale e uscirà il 6 settembre 2024! Jenna Ortega sarà la figlia di Lydia

Beetlejuice 2 è ufficiale e uscirà il 6 settembre 2024! Dopo anni di speculazioni e voci, finalmente Warner Bros ha annunciato il sequel del famoso film del 1988. Il progetto è stato confermato da Winona Ryder, la protagonista del primo film, durante un’intervista al Late Night with Seth Meyers nel 2015. Inizialmente il sequel è stato tenuto segreto, ma il regista Tim Burton ha rivelato che sarebbe stato realizzato e che Ryder avrebbe ripreso il ruolo di Lydia Deetz.

Negli anni successivi, però, sono state poche le informazioni riguardo al sequel. A marzo 2022 è emersa la notizia che Brad Pitt sarebbe stato coinvolto nel progetto attraverso la sua società di produzione Plan B. Tuttavia, a ottobre 2022 Tim Burton ha dichiarato che il film era ancora in fase preliminare e che nulla era confermato.

La trama di Beetlejuice 2 non è ancora stata rivelata ufficialmente. Nel primo film, una coppia muore in un incidente e diventa un fantasma, ma non se ne accorge subito. Quando una nuova famiglia si trasferisce nella loro casa, la coppia cerca di liberarsi degli umani e si rivolge a Beetlejuice, uno spiritello esperto nell’allontanare gli umani per dare pace agli altri fantasmi.

Per quanto riguarda il cast, sia Michael Keaton che Winona Ryder riprenderanno i rispettivi ruoli di Beetlejuice e Lydia Deetz. Catherine O’Hara tornerà anche nel sequel nel ruolo di Delia Deetz. Al momento non sono state rivelate altre informazioni riguardo al cast.

Beetlejuice 2 sarà prodotto dalla Warner Bros in collaborazione con Plan B. Il primo film è stato diretto da Tim Burton, che si occuperà anche della regia del sequel.

Per quanto riguarda lo streaming di Beetlejuice 2, al momento non sono disponibili informazioni su quale piattaforma ospiterà il film. Tuttavia, il primo film era disponibile su Netflix, ma ora è possibile trovarlo su Sky GO e NOW. Inoltre, è possibile acquistarlo o noleggiarlo su Amazon, Chili, Rakuten TV, Google Play, iTunes e TIMVision.

Finalmente i fan di Beetlejuice possono segnare il 6 settembre 2024 sul calendario, in attesa di vedere il sequel tanto atteso. Restiamo in attesa di ulteriori anticipazioni e informazioni sulla trama e sul cast del film.

Lascia un commento