Monia La Ferrara, chi è: età, vita privata, Varrese, Grande Fratello

Monia La Ferrara è una nuova concorrente del Grande Fratello 2023, dopo la notizia che l’edizione 2023 si concluderà a marzo 2024 e non più a dicembre come inizialmente previsto. Andiamo a scoprire di più sulla sua vita. 

Monia La Ferrara: vita privata 

Di Monia La Ferrara in realtà non si hanno moltissime notizie. Sappiamo che ha 35 anni, è risaputo che sia nata in Sicilia.

Dalle poche informazioni che si possono trovare online, sappiamo che Monia è mamma di due bimbe: Nicole e Sophie, frutto dell’amore con Błażej Augustyn, difensore polacco del WKS Wierzbice. Ad un certo punto però l’amore si è spento e Monia ha deciso di allontanarsi dall’ex compagno diventato una mamma single per le sue bambine. Nella vita ha fatto la hostess. Ora è un’agente commerciale. In questo preciso momento è però single.

Partecipazione al Grande Fratello

Il 4 dicembre, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello dove i fan del programma hanno avuto modo di conoscere i due nuovi concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini e con Cesara Buonamici grande opinionista. Dopo Greta Rossetti e Rosanna Fratello, tra questi è stata proprio Monia La Ferrara che quindi è entrata a far parte della casa più spiata di Italia.

Storia con Massimiliano Varrese

Proprio nella casa del Grande Fratello 2023, Monia La Ferrara ha potuto rincontrare un suo vecchio amore. Parliamo del notoMassimiliano Varrese con cui ha avuto una lunga storia d’amore con tanto di coabitazione. Proprio l’attore dalle pagine di Novella 2000 aveva dichiarato che la sua storia così era cominciata in aeroporto, dove Monia era l’assistente di volo dopo qualche mese si sono messi insieme.

Lo stesso Varrese dichiarò “La nostra è una bella storia, non voglio dirvi di più, però.” Un modo scaramantico per congiurare possibili sfortune. I due sono stati insieme nell’ormai lontano 2009 e rincontrarsi nella casa del GF è stato un colpo al cuore. La reazione dell’ex Massimiliano Varrese è stata di grande incredulità, ma anche allegria nel riabbracciarla, lo stesso la ha accolta dicendole che è rimasta sempre uguale, sempre bellissima.

I due si sono lasciati tanti anni fa, dove lo stesso Carrese si trovava in un periodo buio in cui volevo rimanere un po’ da solo. A quel tempo anche la stessa Monia era piccola, ma con ottimi valori, a tal punto che lo stesso Carrese la ha seguita e venendo a conoscenza del fatto che fosse diventata una splendida mamma.

Lascia un commento