I segni zodiacali più avventurosi: ecco quali sono

Benvenuti o bentornati a tutti voi lettori delle sempre presenti previsioni dell’oroscopo. Siamo qui oggi assieme per andare a leggere finalmente quali sono, sempre stando alle previsioni delle stelle e degli astri, i segni zodiacali più avventurosi. I segni più avventurosi dello zodiaco sono le persone in grado di gettarsi nelle avventure senza ragionarci troppo. La vacanza perfetta per loro è lo zaino in spalla e una meta anonima da raggiungere, meglio se distante dalla civiltà. I segni che desiderano l’avventura non possono fare a meno di sentire l’adrenalina delle nuove sfide, di gettarsi in esperienze fuori dall’ordinario. Viaggio per tali persone vuol dire davvero movimento, azione in mezzo alla natura, cosa inaspettate da gestire, peripezie da superare.

I segni zodiacali più avventurosi: ecco quali sono

Cominciamo questa lista dal segno del Sagittario che è per eccellenza il segno più avventuroso e attivo dello zodiaco. Un vero spirito libero che vuole e brama la sensazione di esplorare sempre nuovi luoghi, rapportarsi con culture differenti dalle sue e cambiare la propria vita. Guai a legare un Sagittario a sé in una vita monotona e piatta e potrebbe finire con il cadere in colleradopo poche settimane.

Continuiamo con il segno dell’Acquario. Anche quest’ultimo difatti ama gettarsi a capofitto nelle avventure eccitanti e rischiose. Sebbene il suo aspetto in apparenza pacato e razionale, tale segno d’aria riesce unici nascondere un lato alquantocoraggioso e anticonformista. Un segno che brama e ama vivere quelle esperienze che neanche una persona della sua cerchia ha ancora vissuto. Ama visitare luoghi particolari, mete fuori dall’ordinario.

Un altro segno d’aria che merita una grande menzione in questa particolare lista menzione è quello dei Gemelli. Tale segno è meno universale e predisposto alle avventure pazze rispetto al suo collega Acquario e, nel momento in cui può, ama anzi le comodità.

La sua disposizione caratteriale ad essere curioso, tuttavia, lo spinge quasi sempre a gettarsi in viaggi emozionanti e particolari, a prestabilire destinazioni eccezionali ed uniche.

Per finire, in questa attesa lista dei segni amano vivere avventure romanzesche, troviamo il segno del Capricorno. Può difatti apparire strano ai più, ma tale segno di terra si distingue, dai suoi cugini Vergine e Toro, per desiderare delle esperienze in cui natura e sport corrispondono. Si può passare da una lunga camminata nel deserto del Sahara ad una spedizione sull’Everest, basta che ci sia la chance di fare del movimento in mezzo alla natura. Tale indole di conseguenza lo porta ad essere un segno bramoso di avventura.

Lascia un commento