Max Biaggi fidanzata: chi è? età, lavoro della giovanissima

Max Biaggi fidanzata, chi è? Il campione e pilota di motociclette è uno degli sportivi più noti e conosciuti al mondo, nonché uno dei più forti piloti della sua generazione. Lui oggi, sabato 20 gennaio 2024, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Canale Cinque in quanto ospite a Verissimo condotto da Silvia Toffanin.

Il pilota ha avuto in passato una vita sentimentale parecchio nota, spesso sui giornali di gossip e paparazzato spesso. Poi con il tempo è diventato molto riservato. Scopriamo qui qualcosa in più sulla sua vita privata.

Max Biaggi fidanzata, chi è?

Pare che la nuova fidanzata del pilota e motociclista sia Virginia De Masi, una giovanissima donna che ha 29 anni in meno di lui. La coppia è stata paparazzata insieme durante una vacanza a Formentera e pare che i due siano inseparabili e molto innamorati.

Max Biaggi fidanzata: chi è? età, lavoro della giovanissima

Virginia De Masi è una ballerina napoletana e tra loro è scoppiato l’amore. Lei è una ragazza molto giovane, e la differenza di età tra i due pare non essere un problema. Lei ha 23 anni ed i due sono stati fotografati insieme anche mentre si scambiano coccole e tenerezze.

Dalle foto scattate sembrano essere una coppia molto affiata ed innamorata. La giovane ha dichiarato ad un giornale: “Il principe azzurro non esiste, esiste solo nelle favole e nel balletto. Io cerco un uomo di carattere, e soprattutto di cultura. Ma che abbia i cosiddetti attributi”. Durerà l’amore tra loro?

Leggi anche -> Max Biaggi chi è? età, figli, ex moglie – Tutto su di lui

Prima di questa relazione con la giovanissima ballerina napoletana il pilota è stato in ultimo legato per cinque anni a Francesca Semenza. Il loro amore è poi finito all’improvviso, ma entrambi hanno subito voltato pagina.

Prima ancora il pilota è stato legato a Binaca Atzei. La cantante ha raccontato che il pilota la avrebbe lasciata all’improvviso per poi sparire del tutto senza avere mai più nessun contatto.

Lascia un commento