Alessandro Orrei, chi è Mimmo in Mare Fuori 4: età, altezza, fidanzata, film, Instagram

Con l’arrivo della 4° stagione di Mare Fuori, serie televisiva di enorme successo, che proprio in queste ore ritornerà su ogni forma di schermo a partire da Rai Play nelle nuove puntate, che evidenzieranno il decorso strutturale di tutte le tematiche rimaste in sospeso alla fine della terza. Il successo di Mare Fuori è anche e soprattutto dato dalla capacità di numerosi attori molto giovani di essere impattanti per lo spettatore , come Alessandro Orrei nei panni di Mimmo, che sarà presente anche nella nuova stagione.

Alessandro Orrei, chi è Mimmo in Mare Fuori 4: età, altezza, fidanzata, film, Instagram

alessandro_orrei mimmo mare fuori

Alessandro Orrei, wschodząca gwiazda włoskiego przemysłu rozrywkowego, nie tylko urzekł widzów swoją rolą Mimmo w przebojowym serialu telewizyjnym Mare Fuori, ale także otworzył nowe możliwości ekscytacji poza ekranem. Dzięki swojemu młodzieńczemu urokowi i niezaprzeczalnemu talentowi, Orrey stał się sensacją, przyciągając uwagę nie tylko we Włoszech, ale także za granicą. Podczas gdy nadal pławi się w świetle reflektorów, talent Orreya do sztuk dramatycznych wykracza poza aktorstwo, czego dowodem jest jego niedawny wypad do świata kasyn online. Podążając za emocjami losowymi, Orrey został zauważony podczas korzystania z kuszących ofert polskich kasyn online, w których odkrył kasyno bonus bez depozytu, dodając kolejną warstwę emocji do swojego i tak już dynamicznego życia. Z każdym obrotem wirtualnego koła ruletki lub odwróceniem cyfrowej karty, Orray pogrąża się w świecie oczekiwania i adrenaliny, przypominającym wzloty i upadki jego aktorskich wysiłków. Poruszając się po podwójnych sferach sławy i przypadku, gotowość Orraya do przyjmowania nowych doświadczeń podkreśla jego status wszechstronnego talentu, pozostawiając fanów zaintrygowanych, aby zobaczyć, jaką ekscytującą podróż podejmie dalej.

Il personaggio di Mimmo, interprertato da Alessandro (nato a Benevento, nel 1998, compirà quindi 26 anni quest’anno) configura un giovane dalle umili origini che decide di entrare a far parte del mondo del crimine giovanile, subentra nell’IPM con l’obiettivo iniziale di permettere l’evasione di Edoardo.

Alessandro Orrei ha iniziato piuttosto giovane a far parte del mondo della recitazione: è alto circa 170 cm, dopo essere nato a Benevento si è trasferito a Roma già da qualche anno, ed ha frequentato il seminario di recitazione di Alessandro Del Prete per poi specializzarsi all’Accademia di recitazione Magna Elegantia Schola.

Il debutto è arrivato nell’episodio pilota di Vesuvius, nel 2018 e nello stesso anno aveva già fatto parte di un cortometraggio noto come Magia Blu.

Sul grande schermo a preso parte a L’ultimo round e Non seguirmi poi alla fiction per la TV Malinconico avvocato, ed a partire dalla 2° stagione di Mare Fuori, è divenuto parte integrante del cast fisso. Pochi mesi dopo con il crescente successo della serie in questione ha avuto un ruolo anche nella prospera e famosa soap opera ambientata a Napoli Un Posto al sole nel ruolo del giovane Corrado Martucci.

Inizialmente scelto per un altro personaggio di Mare Fuori e non Mimmo, anche se non ha rivelato quale fosse il primo, si consdiera in qualche modo caratterialmente simile al personaggio che poi lo ha reso famoso.

Si sa poco della sua vita privata, è stato (o è ancora) fidanzato con una ragazza di nome Giulia, conosciuta durante il primo periodo vissuto a Roma. Alessandro è molto seguito sui social media con quasi  175 mila followers, che probabilmente aumenteranno ancora con la nuova stagione di Mare Fuori, che sarà disponibile gratuitamente su Rai Play dalla mezzanotte del 1° Febbraio 2024.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Orrei (@alessandro.orrei)

Lascia un commento