Rose Villain Sanremo 2024: età, FantaSanremo, marito, Instagram

Rose Villain Sanremo 2024 è una cantante e rapper italiana di grande successo. L’artista quest’anno parteciperà per la prima volta al Festival di Sanremo che è in programma da martedì 6 febbraio 2024 a sabato 10 febbraio. Lo show è live dal Teatro Ariston di Sanremo e vai in onda su Rai Uno condotto da Amadeus ed ogni sera con un co conduttore diverso.

Rose Villain partecipa al Festival di Sanremo con la canzone Click boom, che promette molto bene. La donna è anche una delle cantanti più in lizza per il FantaSanremo. Scopriamo qui qualcosa in più su di lei, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Rose Villain Sanremo 2024, chi è?

Rose Villain, pseudonimo di Rosa Luini, nasce a Milano il 20 luglio 1989, ha 34 anni ed è del segno zodiacale del Cancro. Lei è figlia dell’imprenditore milanese Franco Luini, fondatore del marchio Tucano. La sua passione per il canto e per la musica nasce sin dalla tenera età. Subito dopo aver conseguito la maturità classica la giovane si trasferisce a Los Angeles dove qualche anno più tardi si è diplomata al Conservatorio di musica contemporanea Muisicians Institute di Hollywood.

Rose Villain Sanremo 2024: età, FantaSanremo, marito, Instagram

In America Rose Villain ha cominciato a cantare in alcune band punk rock. Con queste band ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica. Nel corso degli anni ha cantato in molti posti degli Stati Uniti ed ha raggiunto la popolarità ed il successo. Qualche anno più tardi, nel 2020, Rose Villain fa il suo debutto in italiano ed ha poi cominciato a collaborare con artisti italiano di grande successo.

L’artista ha collaborato con Gué Pequeno nel singolo Chico. Nel 2021 si è affermata sempre di più ed ha collaborato con vari artisti di grande successo come ad esempio con Ernia, Emis Killa, Annalisa e molti altri. L’anno successivo collabora anche con Fabri Fibra e con Fred De Palma e si afferma sempre più. Lo scorso anno è salita sul palco del Teatro Ariston di Sanremo nella serata duetti accanto a Rosa Chemical e questo anno ci arriva da protagonista.

La vita privata della cantante

Rose Villain è sposata con Andrea Ferrara, un produttore musicale noto con il nome di Sixpm. La coppia ha celebrato il loro matrimonio nel 2022 e sono una coppia molto affiatata ed innamorata. Si sono conosciuta negli Stati Uniti d’America e poi non si sono più lasciati.

Lascia un commento