Gio Gio mamma, chi è Daniela Di Maggio? Sanremo 2024, lavoro,

Gio Gio mamma, chi è Daniela Di Maggio? La donna è la mamma del giovane ucciso a Napoli all’esterno di un locale da un sedicenne. Il giovane era un artista musicale specializzato in corno e pianoforte. Per onorare il suo ricordo e la sua memoria Amadeus ha invitato la donna sul palco del Teatro Ariston di Sanremo.

Il Festival di Sanremo è in programma dal 6 al 10 febbraio 2024 dal Teatro Ariston di Sanremo e live su Rai Uno condotto da Amadeus, nella prima serata il co conduttore sarà Marco MengoniLa mamma del giovane salirà sul palco in onore del figlio che avrebbe dovuto lui calcare quel palco, ma invece un sedicenne ingiustamente ha spezzato la sua giovane vita ed i suoi segni.

Gio Gio mamma, chi è Daniela Di Maggio? Sanremo 2024, lavoro,

Gio Gio mamma, chi è Daniela Di Maggio?

Il nome di Daniela Di Maggio è diventato notissimo per via di uno spiacevolissimo e tragico episodio quale l’omicidio del figlio, Giovanbattista Cutolo per mano di un ragazzo di sedici anni con già reati alle spalle. La donna sta portando avanti una lotto per far si che l’assassino di suo figlio venga giudicato dal tribunale come un adulto piuttosto che come un minorenne.

Daniela Di Maggio ha 54 anni ed è una logopedista e counselor. La donna si è sempre dichiarata molto orgogliosa del figlio e del loro rapporto. Giovanbattista Cutolo era un musicista, un artista di grande successo. Chiunque conoscesse il ragazzo lo ha descritto come un giovane gentile, educato, colto e ricco di valore. La sua vita è stata spezzata tragicamente fuori ad un bar di Napoli. Da quel momento Daniela Di Maggio  vive per la memoria del figlio e per combattere contro la Napoli da sconfiggere.

Il padre di Giovanbattista Cutolo, Franco, ha detto di voler lasciare Napoli: “Andrò in provincia, a Massa Lubrense, non resterò in una città così crudele. Mi hanno sconfitto. Da padre, da uomo di cultura, da sessantenne, sostengo che se una famiglia non ha i requisiti per educare, non deve avere la patria potestà. Solo così si può combattere il degrado morale e la camorra”.

Questa sera, martedì 6 febbraio 2024, la donna salirà sul palco del Teatro Ariston di Sanremo per onorare il ricordo del figlio, un musicista acclamato che avrebbe dovuto avere un posto sul palco del Teatro Ariston di Sanremo.

Leggi anche -> Gio Gio Cutolo, chi era?

 

 

Lascia un commento