Barbara Di Palma, chi è, età, matrimonio, figli, Miss Italia, La Vita in Diretta

Inviata Rai nota soprattutto per la partecipazione a programmi televisivi come La Vita In Diretta, Barbara Di Palma si è fatta da tempo apprezzare anche nell’ambito giornalista oltre che quello televisivo. E’ ancora oggi facilmente riconoscibile ed associabile al famoso format di “stampo” Rai, anche se da diversi anni è passata ad un altro programma, sempre di carattere informativo.

Barbara Di Palma, chi è, età, matrimonio, figli, Miss Italia, La Vita in Diretta

Barbara-Di-Palma

Barbara Di Palma oggi ha 45 anni, esssendo nata a  Vico Equense (comune di Napoli) il 9 marzo 1979.

Dopo aver proseguito gli studi, ha avuto il primo impatto con il mondo della televisione nel 2000, quando ha passato le selezioni per partecipare a Miss Italia 2000. Arriva a sfiorare la vittoria finale, arrivando al 2° posto. Ha nel contempo avuto collaborazioni di ambito giornalistico e pubblicista con alcune testate locali campane ma anche per il quotidiano Il Mattino.

Ha avuto anche qualche esperienza teatrale di tipo attoriale, ad esempio ha recitato assieme all’attore Andrea Roncato agli inizi degli anni 2000. E’ anche una grande appassionata di sport, in particolare il calcio, e si  è dilettata anche con il calcetto.

Nei primi anni 2000 è entrata nel cast fisso di La Vita In Diretta, format che ha seguito per ben 18 anni, format a lungo condotto da Michele Cucuzza. L’esperienza a La Vita In diretta l’ha resa molto popolare e nota, anche se alcuni anni fa ha deciso di cambiare format dopo quasi due decadi passando nel cast di Storie Italiane.

E’ molto riservata in merito alla propria vita privata: sembra però essere da molti anni legata ad un uomo chiamato Paolo Fidanza, lontano dal mondo della tv e del Mainstream.

Mesi fa tuttavia ha annunciato di essere ritornata nel cast di La Vita in Diretta, sempre nel ruolo di inviata televisiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara di Palma (@barbaradipalma_real)

Lascia un commento