Giuseppe di Tommaso, chi è: età, vita privata, carriera, La Vita in Diretta

Giuseppe Di Tommaso è il noto giornalista de La vita in diretta che è stato fondamentale nel caso di Nicola Tanturli. Oggia andremo a vedere di più sulla sua vita.

Giuseppe di Tommaso: età

Giuseppe di Tommaso è nato e cresciuto a Tursi, provincia di Matera nel 1978 ed ha 46 anni. Lo stesso Giuseppe dopo aver collaborato con molteplici testate locali alla fine degli anni 90 è entrato a far parte del vasto e grande mondo del giornalismo Rai facendo delle collaborazioni come inviato per Rai International.

Vita privata

Della sua vita privata non si sa molto. Personalità parecchio stimata per serietà e correttezza, il giornalista/inviato Giuseppe Di Tommaso è alquanto riservato in merito alla propria vita privata, di cui non si sa quasi effettivamente nulla in maniera pubblica: su Instagram è alquanto seguito ed è in ogni caso conosciuto il profondo legame che lo conduce a voler tanto bene alla madre.Però non sa effettivamente se sia sposato e se abbia dei figli perché lo stesso giornalista è davvero molto riservato.

Giuseppe di Tommaso: carriera

Giuseppe di Tommaso ha fatto molta gavetta, comincia a far parte del grande team di La Vita In Diretta nel 2005, e nel corso degli anni nel medesimo periodo lo diviene anche per Miss Italia, su Rai1, e per 3 anni ha fatto parte della trasmissione sabato e domenica. Nel 2008 ha fatto parte sempre nelle vesti di inviato di differenti servizi sui campi profughi nel Libano, e come inviato ha fatto parte a delle grandi collaborazioni per format come UnoMattina Estate e Linea Blu.

Nel 2021 acquista popolarità per essere stato capace di ritrovare il piccolo Nicola Tanturli, un bambino di pochi anni che era cascato nei pressi di un burrone, proprio mentre si trovava con la troupe di La Vita in Diretta sul luogo, nel corso delle ricerche del bambino, a Mugello, nei pressi di Firenze.

 

Lascia un commento