Oroscopo oggi 30 marzo, Branko e Paolo Fox: previsioni per tutti i segni zodiacali

Ritorna anche per oggi la rubrica corrispondente alla capacità di sviluppare previsioni da parte di Paolo Fox e Branko che prosegue grazie anche alla diffusione dei social media

Oroscopo oggi 30 marzo, Branko: previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo oggi 2 febbraio, Branko e Paolo Fox: previsioni per tutti i segni zodiacali

Ariete – Estremamente complessa la gestione umorale del segno in questione che sarà costantemente messo sotto pressione da vari contesti, uno su tutti la difficoltà ad interfacciarsai con gli altri.

Toro –  Momento florido per la creatività del Toro, non dovrà essere focalizzato nel rendere le proprie idee “utili” ma semplicemente goderne.

Gemelli –  Piuttosto intraprendente come segno, capacità che non dovrà mettere da parte e non considerare scontata anche in un giorno di “riposo”.

Cancro –  Legato alla vanità altrui, quasi in modo ossessivo, il Cancro non dovrà dimenticare gli impegni giornalieri. Che non saranno proibitivi ma sicuramente “pesanti”.

Leone – Giuste le sue ragioni ma poco spazio per attivarle senza realmente stressarsi: alcune cose potranno essere delegate anche se Leone non ama ciò.

Vergine –  Ansia da prestazione in relazione ad uno specifico contesto di vita, una persona molto cara necessiterà di essere ascoltata nello stesso ambito.

Bilancia – Forte preoccupazione e moralità in dubbio in una situazione particolare: Bilancia non potrà esimersi dal giudicare l’operato altrui.

Scorpione – Troppi impegni ravvicinati per fare il punto di qualsiasi situazione. Lo Scorpione potrà ricordarsi solo in seguito di fare questa operazione.

Sagittario –  Generale poca propensione al lavoro duro da parte del Sagittario. Il problema principale sarà la gestione dell’energia.

Capricorno – Complesso come segno ma anche molto abile a far sentire la propria voce, letteralmente parlando, perchè opterà per il basso profilo.

Acquario –  Se qualcosa non gli “andrà giù” dovrà dimostrarsi immediatamente in grado di fornire una spiegazione coerente e razionale, ma anche immediata.

Pesci –  Favoriti gli investimenti in questo periodo anche se in modo specifico, quelli apparentemente poco interessanti sulle prime.

Oroscopo oggi 30 marzo, Paolo Fox: previsioni per tutti i segni zodiacali

Ariete – Giornata fruttuosa e tendenzialmente allegra per Ariete che potrà dimenticarsi per un po’ di tempo i vari problemi vissuti di recente.

Toro – Un po’ stucchevole nella sua tendenza a spiegare sempre tutto, questo provocherà una forma di malinteso con qualcuno, forse più di qualcuno.

Gemelli – Dimostrerà molto chiaramente la propria abilità nella gestione del proprio tempo. Sarà una giornata abbastanza dimenticabile ma non negativa.

Cancro – Nel complesso giornata interessante ma non così ricca di eventi. Però potrà sicuramente aspettarsi delle personalità in grado di migliorarla.

Leone – Facilmente distrabile ma abbastanza portato a fare un buon lavoro. Dovrà però gettare il cuore oltre l’ostacolo per arrivare alla conclusione delle cose da fare in tempo.

Vergine – Entusiasmante settimana quella che sta per iniziare, ma c’è bisogno di concludere quella attuale: Vergine comprende l’importanza del contesto ma è poco concreto.

Bilancia – Tenderà ad appoggiarsi troppo agli sforzi altrui, Bilancia è infatti un segno che tende a delegare senza accorgersene.

Scorpione – Molto buona la comprensibilità e l’empatia del segno che però anche per questo dovrà stare un po’ lontano dagli affari troppo “intimi” degli altri. Rischia di passare per ficcanaso.

Sagittario – Fuori luogo senza accorgersene e forse per questo perdonabile, il segno del Sagittario si sentirà a tratti poco capito.

Capricorno – Agirà in maniera razionale ma questo comporterà sia pregi che difetti nel come sarà interpretato. Meglio propendere per un approccio sociale meno scontato

Acquario – Gestire la giornata in modo tale da arrivare prima possibile alla fine non è furbo: meglio trovare qualcosa da fare.

Pesci – Segno padrone dei propri spazi ma non per questo al massimo della forma. Avrà forse bisogno di un piccolo imprevisto per incentivarsi.

Lascia un commento