Olivia Wilde: età, vita privata, fidanzato e figli |

Olivia Wilde, nome completo Olivia Jane Cockburn, è un’attrice, regista e produttrice cinematografica statunitense di origine irlandese. Nata il 10 marzo 1984 a New York, Olivia ha compiuto 39 anni quest’anno. È figlia di Leslie Redlich, giornalista statunitense, e Andrew Cockburn, giornalista di nazionalità inglese e irlandese, e possiede la doppia cittadinanza statunitense e irlandese.

Dopo essersi diplomata alla Phillips Academy di Andover, Olivia ha intrapreso la carriera di attrice a Los Angeles. Ha recitato in diversi film, tra cui “La ragazza della porta accanto”, “Alpha Dog”, “Quel genio di Bickford” e “Conversations with Other Women”. Ha ottenuto anche ruoli significativi in serie TV come “Skin” e “The O.C.”. Nel 2006, ha recitato nel cortometraggio “L.A.Suite” e nel film “Turistas”, mentre nel 2007 ha interpretato il personaggio della dottoressa Remy Beauregard Hadley, soprannominata “Tredici”, nella serie “Dr. House – Medical Division”.

Oltre alla sua carriera nel mondo del cinema, Olivia ha lavorato presso la Los Angeles Filmmaker’s Cooperative, fondata dal suo ex marito Tao Ruspoli, come editrice delle news e insegnante nel dipartimento educativo della cooperativa. Nel 2009, è stata eletta donna più sexy del mondo dalla rivista Maxim. Nel corso degli anni, ha recitato in film come “Tron: Legacy”, “Cowboys & Aliens”, “Rush”, “Lei” e “La formula della felicità”. Nel 2015, ha interpretato ruoli da protagonista in “Meadowland – Scomparso” e “Third Person”.

Olivia Wilde ha avuto una vita sentimentale piuttosto movimentata. Nel 2003, ha sposato Tao Ruspoli, ma il matrimonio è terminato nel 2011 con il divorzio. Nell’autunno dello stesso anno, ha iniziato una relazione con l’attore Jason Sudeikis, che ha portato al loro fidanzamento nel gennaio 2013. Tuttavia, nel novembre 2020, Olivia e Jason hanno annunciato la loro separazione. Successivamente, dal gennaio 2021 fino al novembre 2022, l’attrice ha avuto una relazione con il cantante Harry Styles.

Olivia Wilde è anche nota per il suo impegno vegano. Nel 2010, è stata elogiata dalla PETA (People for the Ethical Treatment of Animals) e nominata “vegetariana più sexy dell’anno”.

L’attrice ha due figli avuti dall’attore Jason Sudeikis. Il loro primo figlio, Otis, è nato nel 2014, seguito dalla nascita della loro seconda figlia, Daisy, nel 2016.

Per quanto riguarda i suoi contatti sui social media, Olivia Wilde ha una pagina su Facebook, che puoi trovare all’indirizzo https://www.facebook.com/OliviaWilde. Ha anche un account su Instagram all’indirizzo https://www.instagram.com/oliviawilde e un account su Twitter all’indirizzo https://twitter.com/oliviawilde. Tuttavia, al momento della stesura di questo articolo, non è disponibile un account TikTok ufficiale per Olivia Wilde.

In conclusione, Olivia Wilde è un’attrice di successo con una carriera cinematografica e televisiva di rilievo. Ha avuto una vita sentimentale movimentata, ma attualmente non ci sono ancora conferme ufficiali sulla sua nuova relazione con l’attore Chris Rock. È madre di due figli avuti dall’attore Jason Sudeikis. Oltre alla sua carriera nel mondo dello spettacolo, è anche nota per il suo impegno vegano. Puoi seguire Olivia Wilde sui suoi profili social per rimanere aggiornato sulle sue attività e progetti futuri.

Lascia un commento