La Promessa, le trame dal 18 al 22 dicembre 2023 | TV Sorrisi e Canzoni

La serie spagnola “La Promessa” continua a tenere incollati al teleschermo i telespettatori italiani con le sue trame avvincenti e ricche di colpi di scena. Dal 18 al 22 dicembre 2023, la soap in onda su Canale 5 si svela in una settimana ricca di eventi che coinvolgono i protagonisti principali della storia.

La puntata di lunedì 18 dicembre inizia con una sorpresa per Cruz, che scopre Elisa a telefonare di nascosto. Quando la affronta, Elisa ammette di aver mentito: il barone e suo marito erano amici di vecchia data e durante la crociera, Elisa e Juan hanno avuto un incontro intimo. Cruz è allarmata da questa rivelazione e decide di parlare della situazione con Alonso e Lorenzo. Spera così di poter impugnare il testamento e impedire che Elisa riceva parte dell’eredità.

Martedì 19 dicembre, un litigio tra Candela e Simona scoppia nella cucina della villa. I due domestici iniziano a lanciarsi ortaggi e farina, finché Lope non interviene e li caccia via. Nel frattempo, i domestici si preparano per il ricevimento di nozze di Pia e Gregorio. Durante la festa, però, Pia accusa un malore e decide di passare la prima notte di nozze da sola.

Nella puntata di mercoledì 20 dicembre, Jana torna al palazzo dei duchi de Los Infantes in pessime condizioni di salute. Maria e Mauro decidono di portarla in camera di nascosto. Mauro decide di riferire l’accaduto a Manuel, che convoca Jana in ufficio per cercare di capire cosa sia successo.

Giovedì 21 dicembre, Manuel vuole indagare sulle condizioni pietose di Jana dopo essere stata dai duchi. Coinvolge Catalina, che si precipita da Maria per chiederle spiegazioni. Durante la colazione, Petra cerca di mettere in imbarazzo Pia parlando della sua prima notte di nozze, ma Gregorio interviene e la richiama all’ordine. Nel frattempo, Martina confessa a Maria di voler andare di nascosto a un mercato delle pulci in una zona malfamata di Madrid. La cameriera le mostra un anello che ha trovato dentro il carillon.

Nell’ultima puntata della settimana, venerdì 22 dicembre, Mauro dice a Lope che deve confessare la verità a Maria. Deve dirle che l’anello non è da parte di Salvador, ma che è stato lui stesso a metterlo nel carillon per dichiararle il suo amore. Nel frattempo, Alonso e Catalina discutono della vendita del palazzo di Cadice. È necessaria per ottenere la liquidità indispensabile al rinnovamento dell’attività. Nel frattempo, Lorenzo discute con Elisa e insieme a Cruz cerca di aprire gli occhi ad Alonso sulla donna. Infine, Alonso cerca di convincere Elisa a scambiare il denaro ereditato con uno dei palazzi del barone.

La serie “La Promessa” si conferma così come un appuntamento imperdibile per i telespettatori italiani, che rimarranno sicuramente colpiti dalle trame avvincenti e dai colpi di scena che caratterizzano questa settimana di puntate.

Marco Berrucci

Appassionato di moto e automobili scrive quotidianamente notizie di gossip e lifestyle

Lascia un commento