La Promessa, le trame dal 2 al 5 gennaio 2024 | TV Sorrisi e Canzoni

La Promessa è una serie spagnola che sta catturando l’attenzione dei telespettatori italiani su Canale 5. Le trame delle puntate dal 2 al 5 gennaio 2024 promettono di essere piene di colpi di scena e di tensione.

Martedì 2 gennaio, alla tenuta arriva Blanca, una vecchia amica di Manuel, un’avventuriera. Questo fa indispettire Jimena, la moglie di Manuel, che si sente minacciata dalla complicità che sembra esserci tra i due. Jimena fa una scenata al marito, mettendo in mostra la sua gelosia. Nel frattempo, Jana è preoccupata perché Pia non ha ancora le erbe che le aveva detto di prendere. Jana e Lope, il marito di Jana, non sono riusciti a dire a Maria, la figlia di Salvador, che il padre è morto. Pia decide di prendere in mano la situazione e di comunicare la notizia a Maria. Nel frattempo, Cruz e Lorenzo, su consiglio di Petra, decidono di avvelenare il tè che Elisa prende tutte le sere prima di coricarsi. Tuttavia, il tentativo non va a buon fine e Cruz inizia a sospettare che Lorenzo stia facendo il doppio gioco.

Le tensioni continuano ad aumentare tra Simona e Candela, con quest’ultima che rivela a Jana e Teresa che il marito di Simona ha ucciso suo marito e che Simona le è stata vicino solo per il senso di colpa. Nel frattempo, Lorenzo scopre che il notaio è d’accordo a disfarsi dell’ultimo testamento del barone e Cruz inizia a sospettare che Elisa sappia del tentato avvelenamento.

Mercoledì 3 gennaio, Blanca fa una rivelazione a Manuel dicendogli che è innamorato di Jana, ma lui risponde che è un amore impossibile. Nel frattempo, Elisa è costretta a fermarsi alla tenuta perché il notaio che si occupa del testamento del Barone è stato operato di appendicite. Questo rende ancora più nervosa Cruz, che è ansiosa di chiudere la questione del testamento. Nel frattempo, Jimena si sente sempre più trascurata da Manuel e inizia a pensare che lui e Blanca stiano diventando due estranei. Manuel confessa a Jimena che gli è tornata la memoria e che prima dell’incidente non era follemente innamorato di lei. Nel frattempo, Gregorio annuncia ad Alonso che il suo lavoro a La Promessa è stato portato a termine e che se ne andrà.

Giovedì 4 gennaio, Lorenzo e la baronessa continuano la loro relazione segreta, cercando di indispettire Cruz. Nel frattempo, Manuel e Jimena litigano e Jimena si sfoga con Catalina, la sorella di Manuel, perché è gelosa di Blanca. Nel frattempo, Curro propone un gioco della verità nel quale si dovranno indovinare a turno le risposte a delle domande fatte a un altro.

Venerdì 5 gennaio, Candela chiede finalmente perdono a Simona e le due donne si riconciliano. Nel frattempo, Alonso ha una discussione con Cruz perché non crede ai suoi sospetti su Lorenzo ed Elisa. Cruz si infuria e lo caccia dalla sua camera. Nel frattempo, Lope riceve un regalo da Maria senza un motivo apparente e sospetta che la ragazza voglia fare una sciocchezza. Nel frattempo, Catalina non riesce a gestire la tenuta perché i braccianti non le danno più ascolto, sapendo che Manuel è al comando. Decide di parlare con suo fratello per svelare ad Alonso che è lei ad occuparsi di tutto, ma Alonso si infuria. Nel frattempo, Manuel si rattrista per la partenza di Blanca e si accorda con Jana per fare un volo insieme il giorno dopo.

Le trame delle puntate dal 2 al 5 gennaio de La Promessa sono piene di colpi di scena e di tensione, promettendo di tenere i telespettatori con il fiato sospeso. Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 per scoprire cosa succederà nella serie spagnola di successo.

Marco Berrucci

Appassionato di moto e automobili scrive quotidianamente notizie di gossip e lifestyle

Lascia un commento