Simona Napolitani: età, Giudice di Forum, malattia, figli, studio legale, chirurgia

Simona Napolitani ha impiegato poco per essere riconoscibile come “la giudice” di Forum, prendendo il posto di volti storici del famoso programma di casa Mediaset, improntato fin dal 1985 sulla risoluzione di dispute in campo civile dal punto di vista giudiziario. In quasi  40 anni di format numerosi volti, anche di stampo spiccatamente televisivo. SImona Napolitani però ha diverse differenze concettuali avendo un’attività di avvocato che prosegue da molti anni, prima ancora di diventare un personaggio televisivo.

Simona Napolitani: età, Giudice di Forum, malattia, figli, studio legale, chirurgia

Simona Napolitani-compressed

Simona Napolitani è Nata a Napoli 28 giugno 1960 ed ha quindi oggi 63 anni.

Personalità molto riservata, rispetto ad altre personalità che sono conosciute proprio a Forum, lei non è mai stata una figurante o un’attrice come spesso accaduto per altre figure: Simona Napolitani invece dopo la laurea in Giurisprudenza ottenuta nel 1985 ha aperto l’omonimo studio legaleStudio Napolitani nel quartiere Prati nel cuore di Roma, dove oramai vive da molti anni. Esperta dei casi legati al trattamento ed alla custodia dei figli, soprattutto minori, è anche esperta di tematiche sociali, si è occupata anche di diversi trattati di natura sociale.

Particolarmente partecipativa proprio nel doversi occupare di temi fortemente sociali, è una personalità maggiormente espansiva del famoso programma televisivo di casa Mediaset, condotto da diversi anni da Barbara Palombelli.

Ha comunque fatto parte come ospite di vari programmi sempre del gruppo Mediaset come ad esempio Maurizio Costanzo Show ed altri di natura prettamente politica e di attualità come UnoMattina, Matrix e Cominciamo bene.

E’ divenuta parte del “cast” di Forum dopo la prematura scomparsa dell’altra giudice Maretta Scoca, prendendo di fatto le redini del ruolo del giudice che ovviamente è noto per dare un giudizio legale.

Dal punto di vista personale si sa molto poco della giudice, essendo una personalità estremamente riservata: piccoli stralci della vita privata è possibile comprenerli attraverso la pagina ufficiale Instagram personale di Simona Napolitani

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Napolitani (@napolitanisimona)

Lascia un commento