Marita Stella separazione, chi è l’ex marito? “Motivi insuperabili”

Martina Stella separazione, lo scorso anno nel mese di agosto l’attrice ha annunciato la separazione dal marito, ma non sono stati chiariti i motivi. La donna oggi, martedì 30 gennaio 2024, sarà protagonista del salotto del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno in quanto ospite a La Volta Buona condotto da Caterina Balivo.

Scopriamo qui qualcosa in più su di lei, sulla sua carriera e sulla sua vita privata ed in particolare sulla fine del matrimonio con il suo ex marito Andrea Manfredonia. Quali sono i motivi di Martina Stella separazione?

Martina Stella separazione: perché è finito il matrimonio con Andrea Manfredonia?

Martina Stella è un’attrice originaria della provincia di Firenze di grandissimo successo molto amata ed apprezzata dal pubblico. In questo periodo è protagonista di una serie televisiva di Rai Uno in cui impersona l’amante di Benito Mussolino.

Nelle ultime interviste è impossibile non parlare della fine del suo matrimonio. Nel mese di agosto del 2023 Martina Stella Andrea Manfredonia hanno dato l’annuncio della fine del loro matrimonio. L’attrice ha a tal proposito ha dichiarato che si sono lasciati per “motivi insuperabili che mi hanno causato grande dolore. Non aggiungerò altri dettagli, non voglio che i miei figli leggano cose poco carine. Questa ultima storia mi ha fatto molto soffrire, però conservo anche dei bei ricordi”.

Questo è quanto ha dichiarato Martina Stella separazione, che è stata molto difficile. Quello che però ha influito sulla scelta è stato che i motivi erano insuperabili tanto che hanno fatto si che fosse impossibile il proseguire della loro storia d’amore.

Marita Stella separazione, chi è l'ex marito? "Motivi insuperabili"

Leggi anche -> Martina Stella, chi è? età, carriera, ex marito, figli

In passato l’attrice è stata legata a Valentino Rossi, ma lei l’ha definita una storiella tra adolescenti che ha avuto poca importanza nella sua vita. Mentre più importante è stata la storia con Lapo Elkann ed ha dichiarato: “A lui sono rimasta molto legata, c’è affetto, ma anche lì ero giovanissima”. 

 

Lascia un commento