Clotilde Esposito, chi è Silvia in Mare Fuori 4: età, sorella, Instagram, fidanzato

Clotilde Esposito è Silvia in Mare Fuori 4 ed è una attrice italiana di grande successo e molto apprezzato. La fortunata serie tv il primo febbraio torna con la nuova stagione, che è visibile prima in streaming on line su Rai Play e poi su Rai Due. In molti aspettano la amata serie per conoscere quali sono i prossimi sviluppi.

Mare Fuori è ambientata in un Istituto Penitenziario Minorile di Napoli immaginario, che è ispirato al carcere di Nisida. Le vicende che si evolvono riguardano sia il personale dell’istituto sia i ragazzi. La serie è molto avvincente ed ha appassionato milioni di telespettatori. Scopriamo qui qualcosa in più su una delle protagoniste della serie tv.

Clotilde Esposito, chi è?

Clotilde Esposito nasce a Napoli il 20 aprile 1997 ed ha 27 anni ed è del segno zodiacale del Toro. La giovane mentre coltiva la sua passione per la recitazione e contemporaneamente studia e si laurea in Giurisprudenza. La sua passione nasce da giovanissima ed i genitori la hanno sempre appoggiata ed infatti sono stati loro stessi ad accompagnarla sui vari set quando era ancora minorenne.

Clotilde Esposito, chi è Silvia in Mare Fuori 4: età, sorella, Instagram, fidanzato

La giovane attrice fa il suo debutto nel mondo della recitazione sul piccolo schermo nel 2013. Clotilde Esposito compare per la prima volta sul set di Pupetta – Il Coraggio e la passione, una serie televisiva che è andata in onda su Canale Cinque. Compare poi in Furore – Il vento della speranza, un’altra fiction di Canale Cinque. Il grande successo per lei arriva però grazie a Mara Fuori, dove interpreta il ruolo di Silvia.

Lo scorso anno la giovane attrice napoletana è salita sul palco del Teatro Ariston di Sanremo al Festival di Sanremo per cantare la sigla della serie con gli altri attori della serie. Clotilde Esposito in Mare Fuori è Silvia, una  giovane che si trova in carcere per possesso di cocaina. Lei usa la seduzione come principale arma per attirare l’attenzione dei ragazzi. Lei è innocente e si trova nell’Istituto Penitenziario Minorile perché è stata incastrata dal ragazzo che frequentava.

La vita privata della giovane attrice

Clotilde Esposito è molto riservata e cerca di mantenere ben riservata la sua vita privata. Qualche mese fa è girata voce che la giovane avesse una relazione con Massimiliano Caiazzo, ma il giovane è però legata alla ballerina di Amici Elena D’Amario e quindi questa voce si è rivelata infondata.

Lascia un commento