Laura Chiatti: età, altezza, marito, Mare Fuori, figli, oggi

Laura Chiatti è una nota attrice italiana conosciuta per aver partecipato ad innumerevoli film e telefilm. Oggi andremo a vedere di più su di lei e sulla sua famiglia.

Età

Laura Chiatti è nata il 15 luglio 1982 a Castiglione del Lago, in Umbria, da genitori con una vita lavorativa diversificata: un padre metalmeccanico e una madre proprietaria di un negozio di abbigliamento.

Carriera

Laura Chiatti ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo a soli 12 anni, nel 1994, partecipando alla trasmissione “Karaoke” condotta da Fiorello. Due anni dopo, ha vinto il concorso di bellezza Miss Teenager e ha iniziato a sfilare, mantenendo però viva la passione per la musica. Nel 1998 ha pubblicato due album in lingua inglese: “Straight To Your Heart” e “Stairway To Heaven”.

Nello stesso anno, ha debuttato sul grande schermo nel film “Laura non c’è” diretto da Antonio Bonifacio. Negli anni successivi, Laura ha consolidato la sua carriera nel mondo del cinema, recitando in diverse pellicole come “Vacanze sulla neve” e “Pazzo d’amore” di Mariano Laurenti nel 1999 e “Via del Corso” di Adolfo Lippi nel 2000. Ha esordito in televisione nel 2000, entrando nel cast della soap opera “Un posto al sole”. Nel 2001, è apparsa nella serie TV “Compagni di scuola” insieme a Riccardo Scamarcio, Brando De Sica e Massimo Lopez.

Nel corso degli anni, Laura ha continuato a lavorare sia al cinema che in televisione, partecipando a progetti come la serie TV “Carabinieri” nel 2002, “Arrivano i Rossi” nel 2003 e “Incantesimo 7” nel 2004. Ha ottenuto ruoli di rilievo in film come “Ho voglia di te” nel 2007, “Baaria” nel 2009 e “Romanzo di una strage” nel 2012.Nel 2014 e nel 2015, Laura è tornata a lavorare in televisione recitando nella serie “Braccialetti rossi”.

Successivamente, ha fatto parte del cast di serie TV di successo come “1993” nel 2017 e “1994” nel 2019.Oltre alla recitazione, Laura ha prestato la sua voce per il doppiaggio di film d’animazione come “Rapunzel – L’intreccio della torre”, “Gladiatori di Roma” e “Pets – Vita da animali”. La sua carriera poliedrica e di successo nel mondo dello spettacolo la conferma come una delle attrici più talentuose e versatili del panorama italiano.

Laura Chiatti: vita privata

Nel corso degli anni, l’attrice ha avuto diverse relazioni sentimentali: nel 2006 è stata brevemente legata al regista e attore Silvio Muccino, seguita da una storia con il modello e attore Francesco Arca fino al 2009. Dal 2010 al 2013 ha anche avuto una relazione con il cestista Davide Lamma.

Nel 2014 ha incontrato Marco Bocci, attore, con cui si è poi sposata a Perugia nel luglio dello stesso anno. La coppia ha poi dato il benvenuto a due figli: Enea, nato nel 2015, e Pablo, nel 2016. La loro storia d’amore ha consolidato la vita personale e familiare di Laura Chiatti, che continua a coltivare la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Lascia un commento