Mattel sta lavorando ad un nuovo film su una bambola (ma non si tratta del sequel di Barbie)

Mattel, l’azienda di giocattoli nota per Barbie, è al lavoro su un nuovo film live action basato su una bambola, ma questa volta non si tratta del sequel di Barbie. L’idea di realizzare un film su American Girl, un altro popolare marchio di bambole, è diventata realtà con il progetto che è stato ufficializzato verso metà dicembre 2023.

Mattel Films collaborerà con Paramount Pictures e Temple Hill Entertainment per la realizzazione di questo film. Lindsey Anderson Beer, conosciuta per il suo lavoro su “Sierra Burgess è una sfigata”, è stata incaricata di scrivere la sceneggiatura e produrre il film. Robbie Brenner, presidente di Mattel Films, ha dichiarato che American Girl è un marchio amato e che sono entusiasti di collaborare con Paramount Pictures, Temple Hill Entertainment e Lindsey Anderson Beer per portare il marchio sul grande schermo.

American Girl è un marchio fondato nel 1986 da Pleasant T. Rowland, un’insegnante che si è trasformata in imprenditrice. Il suo obiettivo era celebrare l’infanzia delle bambine creando bambole bellissime e libri che stimolassero l’immaginazione, fornendo allo stesso tempo educazione e intrattenimento. Nel corso degli anni, il marchio ha conquistato il cuore del pubblico attraverso bambole, libri, esperienze dal vivo e film televisivi. American Girl si concentra sulla creazione di personaggi e storie autentiche e culturalmente rilevanti che aiutano le bambine a crescere con coraggio, fiducia e forza di carattere.

Al momento, non sono ancora disponibili dettagli sulla trama del live action di American Girl. Tuttavia, non appena saranno disponibili le prime informazioni, saremo pronti ad aggiornarvi. Allo stesso modo, non è stata ancora annunciata una data di uscita per il film. La conferma della produzione è arrivata solo a metà dicembre, quindi dovremo attendere ulteriori aggiornamenti in merito.

Per quanto riguarda lo streaming del film, è probabile che inizialmente verrà distribuito nelle sale cinematografiche e successivamente sarà disponibile per l’acquisto o il noleggio su piattaforme online. Considerando che il film è una produzione Paramount Pictures, è possibile che venga inserito nel catalogo del servizio Paramount+ in futuro.

In conclusione, Mattel sta lavorando su un nuovo film live action basato su American Girl, una famosa bambola. Questo progetto è stato ufficializzato a metà dicembre 2023 e vede la collaborazione tra Mattel Films, Paramount Pictures e Temple Hill Entertainment. Non ci sono ancora dettagli sulla trama o la data di uscita del film, ma si prevede che il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche e successivamente sarà disponibile in streaming su piattaforme online. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo entusiasmante progetto.

Lascia un commento