Stefano Feltri: genitori, fidanzata, vita privata, chi è, stipendio |

Stefano Feltri è un noto giornalista italiano, nato a Modena il 7 settembre 1984. È il fondatore e direttore del quotidiano Domani, che è stato lanciato nel 2020.

Feltri è cresciuto a Modena, dove ha frequentato il liceo classico. Dopo il diploma, ha deciso di iscriversi all’Università Bocconi di Milano, dove ha conseguito la laurea in economia. Subito dopo la laurea, Stefano ha iniziato a lavorare come giornalista, entrando a far parte della redazione della Gazzetta di Modena nel 2007, occupandosi principalmente di economia.

Nel 2008, Feltri si è trasferito a Roma, dove ha cominciato a collaborare con Radio24 e con il giornale Il Foglio. Nel 2009, è entrato a far parte della redazione de Il Fatto Quotidiano, occupandosi principalmente di economia e finanza.

Nel corso della sua carriera, Stefano ha dimostrato un talento innato per il giornalismo, tanto da essere nominato vicedirettore de Il Fatto Quotidiano nel 2015. Nel 2019, ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti per lavorare e studiare alla University of Chicago – Booth School of Business, dove ha curato il sito ProMarket.org dello Stigler Center diretto dal professor Luigi Zingales.

Nel 2020, Stefano ha fondato il quotidiano Domani insieme a Carlo De Benedetti. Il giornale, che si propone di offrire un’informazione indipendente e di qualità, è stato diretto da Feltri fino al 2023, quando ha lasciato la direzione a Emiliano Fittipaldi il 6 aprile 2023.

Oltre al suo impegno giornalistico, Stefano ha scritto diversi libri, tra cui “Il candidato” (Aliberti, 2011), “Il giorno in cui l’euro morì” (Aliberti, 2011), “La politica non serve a niente” (Rizzoli, 2015), “La traversata” (Feltrinelli, 2013) intervista con Fabrizio Barca, “La lunga notte dell’euro. Chi comanda davvero in Europa” (Rizzoli, 2014) scritto insieme ad Alessandro Barbera, e “Il populismo della sovranità” (Einaudi, 2018).

Per quanto riguarda la vita privata di Stefano Feltri, il giornalista è molto riservato e non sono disponibili molte informazioni al riguardo. Non si conoscono dettagli sulla sua famiglia, né sulla sua relazione sentimentale.

Infine, per quanto riguarda gli aspetti economici, non sono disponibili informazioni precise sullo stipendio di Stefano Feltri.

Per rimanere aggiornati sulle attività e le opinioni di Stefano Feltri, è possibile seguire i suoi profili social. La sua pagina Facebook non è disponibile, ma è possibile trovarlo su Instagram all’indirizzo https://www.instagram.com/stefanofeltri/ e su TikTok all’indirizzo https://www.tiktok.com/@stefanofeltri84. Inoltre, è presente su Twitter all’indirizzo https://twitter.com/StefanoFeltri.

In conclusione, Stefano Feltri è un giornalista di grande talento e ambizione, che ha fatto carriera nel mondo dell’informazione. Nonostante la sua riservatezza sulla vita privata, il suo impegno nel campo del giornalismo e la fondazione del quotidiano Domani dimostrano il suo desiderio di offrire un’informazione indipendente e di qualità. Il suo futuro sembra promettente e siamo certi che lo vedremo protagonista di importanti progetti editoriali.

Marco Berrucci

Appassionato di moto e automobili scrive quotidianamente notizie di gossip e lifestyle

Lascia un commento