Pillola hi-tech per dimagrire: addio ai chili di troppo – Non è un farmaco

Dopo le feste natalizie e questi giorni in cui il cibo è stato abbondante su tutte le tavole, perdere un po’ di peso è un obiettivo per molti. È stata messa a punto una pillola hi-tech per dimagrire, qualcosa di veramente rivoluzionario che potrebbe aiutare molte persone a perdere peso.

Ora dimagrire e perdere peso potrebbe essere molto più semplice grazie a questa innovativa pillola messa a punto da un esperto medico. In alcuni casi il perdere peso non è legato solo ad una questione estetica, ma anche e soprattutto ad una questione di salute.

I chili in eccesso, in particolar modo se ne sono tanti, mettono a repentaglio la salute. Numerose sono le conseguenze che essi hanno sul nostro corpo, possono causare problemi alla schiena, alle ginocchia, alle articolazioni ed anche malattie di carattere metabolico come il diabete di tipo 2, il colesterolo e l’ipertensione.

Pillola hi-tech per dimagrire: addio ai chili di troppo - Non è un farmaco

Pillola hi-tech per dimagrire: ecco tutto quello che devi assolutamente sapere

Raggiungere il proprio peso forma e mantenerlo è molto importante, soprattutto per tenere un corretto stile di vita. Dimagrire comunque non è sempre facile, perché rispettar una dieta bilanciata e svolgere una attività fisica adeguata non è da tutti. Proprio per tali motivi la maggior parte delle diete fallisce dopo poco tempo.

Grazie ad una rivoluzionaria pillola hi-tech messa a punto da un medico il tutto potrebbe presto cambia e dimagrire potrebbe diventare più semplice. Ma come funziona questa rivoluzionaria pillola?

La prima innovazione riguardante questa pillola sta nel fatto che essa non è un farmaco. La pillola hi-tech dimagrante funziona secondo un meccanismo innovativo e va ad agire sul senso di sazietà e dunque diminuisce il senso di fame.
La pillola è stata ideata dal dottor Giovanni Traverso del MIT e Brigham and Women’s Hospital di Boston. Il carattere innovativo di questa pillola sta nel fatto che non agisce sul bruciare i grassi e gli zuccheri inseriti, bensì va ad indurre il senso di sazietà.

Una volta ingerita la pillola hi-tech dimagrante inizia a vibrare e le vibrazioni attivano i ricettori della sazietà. In tal modo chi la ingerisce si sentirà sazio senza aver mangiato p aver mangiato molto poco e così mangiando molto meno perde peso.
Per il momento questa innovativa scoperta è stata testata solo sugli animali e di risultati sono sorprendenti. Agli animali cui è stata somministrata questa pillola 20 minuti primi di mangiare, mangiano il 40% in meno. Gli esperti credono che questa possa essere una strada percorribile per combattere l’obesità.

Lascia un commento