Angelica Amodei: età, marito, libro, laurea, figlia, malattia – La volta Buona

Angelica Amodei è la figlia di Rosanna Lambertucci, lei oggi, mercoledì 17 gennaio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno in quanto ospite a La Volta Buona condotto da Caterina Balivo.

La donna sarà ospite oggi, che ricorre la Gionata mondiale della Pizza, ed insieme a Gino Sorbillo ed ad altri ospiti si prepareranno delle pizze eccezionali. Scopriamo qui qualcosa in più su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Angelica Amodei, chi è?

Angelica Amodei nasce a Roma il 31 marzo 1976, ha quasi 48 anni ed è del segno zodiacale dell’Ariete. Lei è una giornalista ed è figlia di Rosanna Lambertucci e di Alberto Amodei. Della sua vita privata non conosciamo molto, ma sappiamo solo che è sposata, ma non conosciamo l’identità del marito. Da questo matrimonio è nata una figlia di nome Caterina Maria.

In passato la donna si è sottoposta ad un delicato chirurgico per via di una malattia. Ha combattuto contro un tumore alla tiroide. Poi ha sconfitto la malattia ed è tornata più forte di prima.

Per alcuni anni Angelica Amodei è stata caporedattrice del mensile Più Sani più Belli ed ha poi iniziato a lavorare come autrice televisiva e dietro le quinte di numeorsi ed importanti programmi che si occupano di cucina.

Angelica Amodei: età, marito, libro, laurea, figlia, malattia - La volta Buona

 

Lascia un commento