Biagio Antonacci ex moglie è la figlia di un noto cantate – Non immagini chi

Biagio Antonacci ex moglie è la figlia di un noto cantante, tra loro c’è stato un amore importante che ha portato alla nascita di due splendidi figli. Oggi, domenica 21 gennaio 2024. l’artista starà protagonista del salotto del primo pomeriggi di Rai Uno a Domenica in condotta da Mara Venier.

Scopriamo qui qualcosa in più sulla vita privata del cantante e musicista, e sulla sua ex moglie ed i loro figli.

Biagio Antonacci ex moglie, chi è?

Biagio Antonacci ex moglie è Marianna Morandi, è la figlia di Gianni Morandi, notissimo ed amatissimo cantautore italiano.
Marianna Morandi nasce a Roma il 14 febbraio 1969, ha 55 anni ed è del segno zodiacale dell’Acquario. Lei una nota attrice di successo, nata dal matrimonio di Gianni Maroandi con la prima moglie Laura Efrikian.

Biagio Antonacci ex moglie è la figlia di un noto cantate - Non immagini chi

Da bambina la donna ha fatto il suo debutto nel mondo artistico nel brano Sei forte papà. Lei ha poi scelto di seguire la carriera da attrice ed infatti si è poi diplomata all’ Accademia Nazionale di arte Drammatica di Roma. La sua carriera ha preso il via come attrice teatrale e infatti ha recitato nel Don Giovanni di Moliere, poi ne L’Avaro di Moliere e poi in Risiko.

L’abbiamo poi vista recitare nella miniserie televisiva di Canale Cinque La forza dell’amore, accanto al padre Gianni Morandi ed Elena Sofia RicciPoi ha recitato in Le madri Un anno di primavera. 

La vita privata

Marianna Morandi è l’ex moglie di Biagio Antonacci. Il loro amore è durato dal 1993 al 2002 e da questo amore sono nati due figli: Paolo nato nel 1995 che ha 28 anni ed eè un autore di testi di canzoni e Giovanni il secondogenito nato nel 2001ha intrapreso la carriera di cantante rap. Entrambi hanno quindi seguito le orme di famiglia, ripercorrendo la carriera artistica del padre e del nonno.

Leggi anche -> Biagio Antonacci: età, carriera, vita privata, nuova compagna, figli – Tutto su di lui

Lascia un commento