Rajae Bezzaz, chi è: età, vita privata, carriera, Striscia la Notizia

Rajae Bezzaz è un noto personaggio televisivo, attrice nonché celebre inviata da parte di Striscia la Notizia.

Rajae Bezzaz: età

La Bezzaz nasce in Libia, a Tripoli, il 20 luglio 1989, da una famiglia marocchina, il padre berbero di Khemisset e la madre di Khouribga. Del suo passato non si hanno tante informazioni, si sa che i genitori una volta arrivati in Italia hanno preso la decsione di divorziare e che ha una sorella più grande a cui è tanto legata. Da adolescente è iscritta alla scuola MusicArti di Bologna dove ottiene il diploma di maturità in gestione aziendale.

Vita privata

Non sappiamo se Rajae abbia o meno un compagno. In passato le sono stati spettegolati vari flirt tra cui con Fabrizio Corona eStefano Maniscalco. Neanche uno di questi flirt è stato mai provato. Inoltre, sempre stando a diverse voci di corridoio, pare che Rajae Bezzaz abbia avuto un particolare flirt con l’ex corteggiatore del programma di casa Mediaset Uomini e Donne, Maurizio Pizzagalli.

Rajae Bezzaz: carriera

Si sposta nel 1998 in Italia, a Bologna, e comincia a far parte del cast di vari film e serie televisive quali S.P.A, AmeriQua e Maschi contro femmine.

Non troppo tempo dopo matura una grande reputazione come attrice, il suo talento e le sue individualità le hanno consentito di far parte di uno dei reality show più amati del nostro Paese cioè il Grande Fratello 11, ed è proprio qui che è in grado di catturare l’interessamento e l’attenzione del pubblico. Per lei il Grande Fratello è stato un effettivo gran trampolino che l’ha scaraventata nel mondo dello spettacolo.

Nel corso della sua ottima carriera Rajae Bezzaz viene chiamata in differentiprogrammi televisivi di Sky, Rai, Mediaset, insomma l’attrice di origini libanesi è riuscita a conquistare la scena divenendo di fatto un personaggio televisivo parecchio apprezzato e conosciuto.Rajae Bezzaz ha avuto la grande chance di condurre e condurre eventi parecchio importanti come le selezioni a livello regionali del concorso di bellezza più considerevole d’Italia ovvero Miss Italia, il Festival della moda e dello spettacolo.

Non tanto tempo fa ha avuto anche la chance di debuttare nel mondo radiofonico conducendo il programma Maharaja. Collabora con Radio Zeta L’Italiana e Rtl. Nel 2015 fa parte al concorso per nuovi inviati ed entra a Striscia la notizia come portavoce del tema interculturale tra Occidente e Islam, occupandosi quasi sempre di tematiche come l’accoglienza e l’ospitalità dei migranti. Giacca rossa, jeans e un urlo berbero: questi sono i grandi segni caratteristici di Rajae.

Lascia un commento