Kyshan Wilson, chi è Kubra di Mare Fuori 4: età, nazionalità, vita privata, carriera

Kyshan Wilson, soprannominata anche Ky, è un’attrice britannica di origini italiane, che sta spopolando sempre di più nel mondo del cinema. La ragazza è divenuta nota soprattutto per il ruolo di Kubra, una delle serie più amate della Rai. Ma cosa sappiamo realmente sul suo conto? Chi è Kyshan Wilson? Vediamolo insieme.

Chi è Kyshan Wilson

Kyshan Wilson è nata il 7 ottobre 2003 a Londra, ha però origini italiane ed è molto legata alla Calabria. Il suo segno zodiacale è la Bilancia. Si è trasferita da giovane a Napoli ed a soli 19 anni è già molto popolare e amata nel mondo dello spettacolo.

Ha probabilmente, lasciato il Regno Unito intorno agli 11 anni per, appunto, trasferirsi in Italia. È alta presumibilmente circa 174 centimetri.

Vita privata

Anche se si tratta di una ragazza che man mano sta emergendo nel mondo dello spettacolo non si hanno particolari informazioni su di lei. Infatti, Ky è molto riservata e preferisce tenere per sé determinate cose, per tale motivo non si sa se attualmente sia fidanzata o non ci sia ancora nessuno che le abbia rubato il cuore.

Carriera

Kyshan Wilson è una giovane artista poliedrica, molto amata ed apprezzata in vari ambiti. Ama molto l’arte in tutte le sue forme, dalla pittura alla scrittura di canzoni e anche alla creazioni coreografiche. La sua grande passione però rimane la recitazione.
L’attrice è sicuramente molto ambiziosa e determinata e ama sperimentare e uscire molto spesso dalla sua zona di comfort. Ha un grandissimo talento, che sono stati notati presto dal mondo dello spettacolo, tanto da avere già diverse esperienze nel mondo del cinema e della televisione.

Kyshan Wilson ha infatti fatto il suo debutto nel mondo del cinema nel 2021, apparendo in diversi film e serie TV. Il suo ruolo più noto è ovviamente quello di Kubra nella serie televisiva “Mare Fuori“, su Rai 2. Da qui è partita la sua carriera, infatti, sempre nel 2021, gira anche il film “Sotto il sole di Amalfi”, il quale è uscito su Netflix il 13 luglio dello stesso anno. Si tratta di una commedia, sequel di “Sotto il sole di Riccione” di Enrico Vanzina, diretto dalla regista Martina Pastori.

Con tale film, Ky ha dimostrato ancora una volta le sue doti attoriali e la sua versatilità sul set. Ha sicuramente ancora molta strada da fare in questo mondo e noi non vediamo l’ora di rivederla in azione in moltissimi altri film.

Lascia un commento