Paola e Chiara, vita privata: mariti, figli, separazione

Ritorno molto gradito ma anche dall’enorme successo quello del duo composto dalle sorelle Paola e Chiara, che dopo esattamente dieci anni sono ritornate ad essere una coppia anche sul palco, dopo un percorso che ha visto le due sorelle prendere anche strade artisticamente differenti, nel corso degli anni. Da circa un anno Paola e Chiara sono ritornate ad essere un duo, ed ha preso parte anche a Sanremo nella scorsa edizione ottenendo un ottimo riscontro con il brano Furore, la platea sanremese ha reso anche possibile un nuovo interesse sulla vita privata delle due cantanti a partire dai motivi della separazione artistica così prolungata.

Paola e Chiara, vita privata: mariti, figli, separazione

Paola e Chiara

Paola e Chiara Iezzi, sorelle nate a Milano rispettivamente 49 e 50 anni oggi risultano essere state due tra le principali rappresentanti nell’omonimo duo costituito nel 1996 “messe insieme” inizialmente in piccole composizioni musicali locali e poi divenute tali effettivamente proprio al grande pubblico con l’approdo a Sanremo nella sezione Giovani. Il successo è arrivato con il brano Amici come Prima che ha certificato il loro successo, perdurato a lungamente proseguito da quel momento in poi.

Dopo una lunga fase in cui le due sono state artisticamente legate, hanno deciso di prendere strade artisticamente professionali diverse, con Paola che è rimasta sempre nell’ambito musicale anche come DJ e Produttrice, mentre Chiara ha intervallato anche con un certo successo l’attività di attrice.

La separazione è stata naturale, in quanto hanno cantanto insieme fin dall’età di 16 anni e dopo una “vita” insieme hanno deciso di prendersi una forma di pausa “professionale” ma non hanno mai ufficialmente avuto delle crisi tra sorelle.

Chiara ha avuto una lunga relazione con Meir Cohen ex rabbino di fede ebraico ortodossa di cui si sa tutt’ora molto poco, i due non sarebbero più insieme, dopo essersi sposati a Cipro, in grande segreto, in una cerimonia per pochissimi intimi. Da qualche anno Chiara parla di lui come di una persona importante ma come più di un amico, di più non è facile sapere: sul proprio Instagram la cantante ed attrice (che ha preso parte anche ad alcuni episodi di Mare Fuori) non evidenzia granchè. Per poterlo sposare, Chiara si è ai tempi convertita all’ebraismo ortodosso.

Più conosciuto il lungo rapporto di amore scaturito in matrimonio della sorella Paola che è fidanzata da molti anni con il fotografo, decisamente rinomato e conosciuto Paolo Santambrogio. I due non si sono ancora sposati ma il “grande passo” potrebbe non essere così lontano.

Sia Paola che Chiara non hanno figli.

 

 

Lascia un commento