Paola e Chiara, vita privata: mariti, figli, separazione

Ritorno molto gradito ma anche dall’enorme successo quello del duo composto dalle sorelle Paola e Chiara, che dopo esattamente dieci anni sono ritornate ad essere una coppia anche sul palco, dopo un percorso che ha visto le due sorelle prendere anche strade artisticamente differenti, nel corso degli anni. Da circa un anno Paola e Chiara sono ritornate ad essere un duo, ed ha preso parte anche a Sanremo nella scorsa edizione ottenendo un ottimo riscontro con il brano Furore, la platea sanremese ha reso anche possibile un nuovo interesse sulla vita privata delle due cantanti a partire dai motivi della separazione artistica così prolungata.

Paola e Chiara, vita privata: mariti, figli, separazione

Paola e Chiara

Paola e Chiara Iezzi, sorelle nate a Milano rispettivamente 49 e 50 anni oggi risultano essere state due tra le principali rappresentanti nell’omonimo duo costituito nel 1996 “messe insieme” inizialmente in piccole composizioni musicali locali e poi divenute tali effettivamente proprio al grande pubblico con l’approdo a Sanremo nella sezione Giovani. Il successo è arrivato con il brano Amici come Prima che ha certificato il loro successo, perdurato a lungamente proseguito da quel momento in poi.

Dopo una lunga fase in cui le due sono state artisticamente legate, hanno deciso di prendere strade artisticamente professionali diverse, con Paola che è rimasta sempre nell’ambito musicale anche come DJ e Produttrice, mentre Chiara ha intervallato anche con un certo successo l’attività di attrice.

La separazione è stata naturale, in quanto hanno cantanto insieme fin dall’età di 16 anni e dopo una “vita” insieme hanno deciso di prendersi una forma di pausa “professionale” ma non hanno mai ufficialmente avuto delle crisi tra sorelle.

Chiara ha avuto una lunga relazione con Meir Cohen ex rabbino di fede ebraico ortodossa di cui si sa tutt’ora molto poco, i due non sarebbero più insieme, dopo essersi sposati a Cipro, in grande segreto, in una cerimonia per pochissimi intimi. Da qualche anno Chiara parla di lui come di una persona importante ma come più di un amico, di più non è facile sapere: sul proprio Instagram la cantante ed attrice (che ha preso parte anche ad alcuni episodi di Mare Fuori) non evidenzia granchè. Per poterlo sposare, Chiara si è ai tempi convertita all’ebraismo ortodosso.

Più conosciuto il lungo rapporto di amore scaturito in matrimonio della sorella Paola che è fidanzata da molti anni con il fotografo, decisamente rinomato e conosciuto Paolo Santambrogio. I due non si sono ancora sposati ma il “grande passo” potrebbe non essere così lontano.

Sia Paola che Chiara non hanno figli.

 

 

Vincenzo Galletta

Vincenzo Galletta è un rinomato blogger italiano, celebre per la sua capacità di navigare abilmente tra i mondi complessi della finanza e dell’economia, oltre a offrire preziosi consigli su temi legati al lifestyle, alla salute, alla casa e al giardino. Nato il 2 settembre 1980 a Milano, la sua passione per le dinamiche finanziarie si è sviluppata fin da giovane, portandolo a intraprendere una carriera nel mondo della comunicazione digitale.

Dopo aver conseguito la laurea in Economia e Finanza presso l’Università Bocconi, Vincenzo ha deciso di condividere la sua conoscenza con il pubblico attraverso il blog “FinanzInForma.it”, un luogo dove la finanza e lo stile di vita si fondono in un’unica esperienza educativa e informativa. Il suo obiettivo è sempre stato quello di rendere il mondo della finanza accessibile a tutti, offrendo consigli pratici e strategie intelligenti per gestire il denaro in modo saggio.

La versatilità di Vincenzo Galletta emerge nel modo in cui affronta anche argomenti legati al lifestyle. La sezione dedicata a salute, casa e giardino sul suo blog riflette la sua convinzione che il benessere finanziario sia solo uno degli elementi chiave per condurre una vita appagante e completa.

Grazie alla sua abilità nell’interpretare i dati finanziari complessi in modo comprensibile e alla sua capacità di offrire suggerimenti pratici su temi lifestyle, Vincenzo è diventato una figura autorevole nel panorama dei blogger italiani. La sua presenza carismatica e la chiarezza con cui comunica concetti finanziari complessi hanno attirato un vasto pubblico, dimostrando che l’educazione finanziaria può essere coinvolgente e persino divertente.

Oltre al suo lavoro online, Vincenzo Galletta è spesso invitato come esperto in programmi televisivi e radiofonici, dove continua a diffondere la sua missione di rendere la finanza accessibile a tutti. I suoi articoli e consigli sulla gestione finanziaria responsabile, uniti alle sue riflessioni sul miglioramento dello stile di vita, hanno ispirato numerosi lettori a prendere il controllo delle proprie finanze e a perseguire una vita più equilibrata e appagante.

Lascia un commento