Emma Marrone è fidanzata o ha figli? Ecco la sua vita privata

Star di enorme successo in Italia ma anche una delle principali rappresentanti femminili della musica nostrana oltre i confini nazionali, Emma Marrone è anche molto nota per la grande capacità di rendere propri i testi delle canzoni “propri” in modo particolare grazie ad una potenza vocale importante. Il talento sicuramente non manca alla 38enne artista di origini salentine ma nata a Firenze che è stata soprattutto nel recente passato è stata anche al centro di varie notizie di gossip, ed anche con la sua partecipazione a Sanremo 2024 è ritornata in auge la vita privata della cantante.

Emma Marrone è fidanzata o ha figli? Ecco la sua vita privata

Emma Marrone

Emma ha avuto una enorme cassa di risonanza dal punto di vista del successo di critica ma anche commerciale con la partecipazione ad Amici ed ancora di più con la vittoria del Festival di Sanremo nel 2012 con il brano Non è l’inferno. Naturalmente la vita privata della cantante è divenuta di dominio pubblico, almeno in parte.

Emma è stata molto legata al padre Rosario che è stata anche una figura che l’ha introdotta al mondo della musica in modo particolare perchè era anche lui impegnato in questo mondo (era un chitarrista) venuto purtroppo a mancare pochi anni fa a causa di una leucemia. La stessa Emma non ha mai nascosto di aver dovuto combattere contro un tumore alle ovaie durante la prima gioventù, situazione “risolta” dopo un intervento ed anche nel 2019 ha dovuto sottoporsi ad un altro intervento stavolta per un problema non meglio precisato pubblicamente.

Ai tempi di Amici ha fatto piuttosto “rumore” la relazione avuta con Stefano Di Martino, oggi affermato conduttore e personaggio televisivo, relazione terminata in modo abbastanza brusco a causa di un tradimento da parte di lui, “a causa” di Belen Rodriguez. Successivamente comunque sia Emma che Stefano sono rimasti in buoni rapporti, nonostante la fase di crisi palesata dalla rottura del rapporto con De Martino.

Nel 2013 Emma viene fotografata in compagnia di  Marco Bocci, di professione attore, noto per aver preso parte ad opere come Squadra Antimafia. Il rapporto però non dura moltissimo. Successivamente ha avuto un flirt con l’ex calciatore Fabio Borriello, e nel 2020 è stata vista con il modello ed ex boxeur, Nikolai Danielsen.

Tuttavia oggi, da diverso tempo Emma pare essere single, anche se non ha mai negato la volontà un giorno di diventare madre

Lascia un commento