Elisa Isoardi, chi è: età, altezza, fidanzato, figlia, Instagram, Malattia

Showgirl, modella e conduttrice ma anche generalmente personalità televisiva riconoscibile, Elisa Isoardi in pochi anni è riuscita a diventare piuttosto famosa con la conduzione di vari format televisivi ma anche nel ruolo di modella. E’ stata anche legata a personalità piuttosto conosciute.

Elisa Isoardi, chi è: età, altezza, fidanzato, figlia, Instagram, Malattia

elisa_isoardi

Elisa Isoardi è nata a a Cuneo il 27 dicembre 1982, ha quindi 41 anni. Figlia di coltivatori, ha un fratello maggiore più grande di sette anni. E’ alta circa 175 cm.

Ha passato l’infanzia a Caraglio, piccolo comune della provincia piemontese dopo aver completato gli studi presso Eula a Savigliano, dal 1998 decide di “sbarcare” nel mondo dello spettacolo prendendo parte a vari concorsi di bellezza come Miss Muretto, per poi prendere parte all’edizione del 2000 di Miss Italia.

In questa competizione arriva in qualità di “Miss Valle d’Aosta” ed ottiene la fascia Miss Cinema. Si è poi trasferita nella capitale dove ha iniziato a studiare recitazione, prendendo il diploma nei primi anni 2000.

Nello stesso periodo ha iniziato a prendere parte a varie compagnie teatrali molto diversificate e dopo essersi trasferita a Milano ha iniziato la propria carriera di modella, collaborando con molti brand anche piuttosto famosi.

Dopo aver preso parte a vari spot televisivi molto diversificati, si è imposta anche in vari video clip ed ha debuttato nelle vesti televisive nel 2005 assieme a Massimo Giletti nel programma Guarda che Luna.  Sempre con Giletti due anni dopo si è occupata della conduzione del Festival di Castrocaro ed il format Effetto Sabato, per poi diventare il volto di Sabato & Domenica Estate, e per diverso tempo di La prova del cuoco, sostituendo Antonella Clerici in questo ruolo che ha sostituito anche nell’Oscar del Vino, nel 2009.

Ha poi ripreso la conduzione de La Prova del Cuoco fino al 2020, anno in cui ha preso parte a Ballando con le Stelle assieme a Raimondo Todaro, arrivando anche a vincere in manier autonoma la competizione (data la defezione del partner di ballo causa Covid). L’anno dopo ha preso parte all’Isola dei famosi, anche se un problema all’occhio l’ha portata al ritiro prima del tempo.

E’ stata legata dal 2015 al 2018 con il segretario e leader della Lega Matteo Salvini. Successivamente si è fidanzata con Alessandro Di Paolo, di professione manager, ma i due si sono successivamente separati.

Tempo addietro ha daovuto subire un intervento urgente per la rimozione di un grosso polipo che stava compromettendo una delle sue corde vocali.

Lascia un commento