Beautiful anticipazioni dal 2 al 8 Maggio 202q

Lunedì 2 Maggio 2022: Flo chiede perdono a Brooke davanti a Katie. La Logan è molto scossa. Vorrebbe dimenticare ciò che la ragazza ha fatto ad Hope riguardo alla bugia su Beth ma le risulta molto difficile. Poi ricorda che la persona che ha davanti è la figlia del defunto Storm e la abbraccia. Flo giura, commossa, che sarà la migliore donna Logan della famiglia. Bill scopre il tutto e si augura che anche per lui ci sia un’altra possibilità. Katie lo ascolta e, piangendo, gli sussurra di amarlo ancora. Alla Spencer Publications, Flo ritorna in tempo per sentire Shauna muovere pressioni su Wyatt e spingerlo a parlare con i Forrester in modo che sua figlia entri a far parte a tutti gli effetti della famiglia Logan. Flo ferma la madre, affermando di aver finalmente ottenuto il meritato perdono! La ragazza esprime tutta la sua gratitudine verso Wyatt baciandolo con passione.


Martedì 3 Maggio 2022: Alla Forrester Creations, Katie, Donna e Brooke decidono di organizzare una piccola sorpresa per Flo. Ridge, intanto, in ufficio, invita Carter a trovare la donna giusta per lui, quella in grado di farlo sentire speciale ed unico. Zoe è disperata e confida alla sorella ed a Zende di voler a tutti i costi riconquistare la fiducia del Walton. Il Dominguez, poi, chiede a Paris di seguirlo: vuole portarla a Los Angeles per mostrarle le bellezze della città. Più tardi, Flo si presenta al cospetto delle zie. Con loro c’è anche Ridge che, sorpreso, scopre che Katie vuole offrire un lavoro alla Fulton. La ragazza, commossa, accetta. Zoe raggiunge Carter nell’ufficio stilisti e lo prega di lasciarla tornare a casa sua. Carter esita… La modella si scusa per averlo ferito e tradito. E gli promette che vuole davvero sposarlo. Sa che gli ha spezzato il cuore ma è lì per il perdono.


Mercoledì 4 Maggio 2022: alla Forrester Creations, Flo ringrazia tutti per l’offerta di lavoro come PR. Shauna chiede a Bill di accettare Flo come nuora. Carter confida a Ridge che Zoe non fa altro che mentire: sta cercando di sotterrare i sentimenti per Zende. Si sente un ripiego. Più tardi, Paris scopre che Flo lavorerà in azienda al fianco di Katie, mentre Zoe si precipita dal Walton per riconquistarlo. Wyatt e Flo giungono alla Spencer Publications e parlano della bellezza delle seconde possibilità. La coppia fa rosei progetti per il futuro.
Zoe usa la sua chiave per entrare nel loft di Carter. Poco dopo, l’uomo arriva e la trova intenta a scendere le scale in uno splendido abito verde, con il suo anello al dito… A Villa Forrester, Zende vuole che Paris accantoni il lavoro per un po’ e si concentri unicamente su se stessa. Poi le rammenta quanto la trovi bella e fantastica…


Giovedì 5 Maggio 2022: Carter spegne l’entusiasmo di Zoe affermando di non fidarsi più di lei. Le fa notare che è stata lei a rovinare tutto e che è stata molto irrispettosa. Vorrebbe poterle credere, ma le sue azioni parlano da sole: ha cercato di capire se Zende fosse disponibile. Al no di quest’ultimo, è ritornata da lui! Brooke nota che Ridge è molto pensieroso e lo stilista risponde di essere preoccupato per Carter che sta soffrendo a causa della Buckingham. La Logan ammette di non fidarsi di lei dopo il suo coinvolgimento, seppur indiretto, nello scambio di culle architettato da Reese. Zende spende dolcissime parole per Paris, affermando di trovarla bellissima… Poi le dice di aver assunto un ristoratore per cena e le anticipa che trascorreranno una serata indimenticabile. Inoltre, la invita al piano di sopra: lì troverà un vestito disegnato appositamente per lei.


Venerdì 6 Maggio 2022: Alla Forrester Creations, Steffy si accorge che suo fratello, negli ultimi giorni, è più pensieroso del solito e si insospettisce. Ridge si augura che Carter non si lasci manipolare dalla Buckingham. Intanto, il Walton è insieme alla sua ex alla quale chiede di togliersi l’anello perché non ha più senso tenerlo. Zoe, distrutta, lo lascia sul tavolo, giurandogli che non finirà così e che farà di tutto per riconquistare la sua fiducia. Zende, intanto, chiede a Paris di raccontargli tutto di lei. Inoltre, vuole che gli insegni il suo lavoro e che canti per lui. Tra i due, il feeling, è fortissimo. Zoe torna alla Forrester e, quando più tardi incrocia la sorella, non esita a rinfacciarle di essere la sua rovina. Thomas non si fida di Vinny, soprattutto quando quest’ultimo torna a parlare di Hope e delle possibilità concrete del suo amico di riconquistare il suo cuore…


Sabato 7 Maggio 2022: Thomas è furibondo dopo aver scoperto che Vinny ha manomesso i risultati del test del DNA richiesto da Steffy! Il bambino, dunque, non è di Liam ma di Finn! Vinny si scusa, affermando che aveva l’accesso per modificare i dati e che lo ha fatto solo per lui. Poi ricorda al Forrester la loro infanzia e quanto ha significato per lui averlo al proprio fianco… Il discorso finisce su Hope: per il giovane, Thomas può essere felice solo con lei… Ridge ammette di non vedere l’ora di diventare nonno. Steffy sente il bambino scalciare. Finn arriva mentre i due scherzano sul futuro calcistico del piccolo. Ridge è orgoglioso di suo genero e lo esorta a concentrarsi sul suo ruolo di padre. E’ certo che ami sua figlia e che non andrà da nessuna parte senza di lei. Zoe spiega a Paris che è Carter che vuole, non Zende con il quale non intravede futuro…


Domenica 8 Maggio 2022: Hope riflette su come fosse sicura del proprio matrimonio prima. Ora tutto è cambiato. Si sente a lutto per un qualcosa che, in realtà, non è ancora morto. Brooke ripete che non sarà facile chiudere con Liam e che non esiste un vademecum per come affrontare tutta questa sofferenza. Hope non riesce a trovare una risposta al perché lo Spencer si sia di nuovo buttato tra le braccia della Forrester. Forse è lei che ama nonostante non veda un futuro? La CEO confida al padre di aver trovato un grande uomo. Finn è un compagno eccezionale. Per questo, si sente troppo in colpa e non riesce a perdonarsi di aver passato quella notte con Liam. Finn, però, lì presente, le assicura di aver trovato il modo per guardare oltre il tradimento. Quando Steffy resta poi sola con Ridge, ecco che lo spiazza con una decisione improvvisa: si stabilirà a Parigi!

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: