Il paradiso delle signore anticipazioni 21-25 Novembre 2022

Il paradiso delle signore 21-25 Novembre 2022

Lunedì 21 Novembre 2022
Ezio (Massimo Poggio) è convinto: vuole trovare un nuovo lavoro prima di comunicare a Veronica (Valentina Bartolo) le sue dimissioni dalla Palmieri. Intanto, però, Gloria (Lara Komar) lo incalza affinché ufficializzi il suo licenziamento.
Alfredo (Gabriele Anagni) è finalmente guarito. Non appena la frattura al braccio lo consente, torna al lavoro. Intuisce che tra Maria (Chiara Russo) e Vito (Elia Tedesco) possa nascere del tenero.
Umberto (Roberto Farnesi) tenta di riallacciare il legame con Flora (Lucrezia Massari) dopo la rottura. Tuttavia, lei si allontana. Confida la sua crisi amorosa a Marcello (Pietro Masotti). Barbieri può capirla: è da mesi che si tormenta nel ricordo della Brancia (Giulia Arena).
Vittorio (Alessandro Tersigni) e Matilde (Chiara Baschetti) hanno avuto un diverbio, alla luce del quale lei è rattristata e lui teme che la Frigerio possa andarsene dal Paradiso.

Martedì 22 Novembre 2022
Ezio prosegue con le sue menzogne nei confronti di Veronica. Infatti, non le dice la verità sulla sua situazione lavorativa. Intanto, invece, condivide con Gloria i suoi progetti per il denim.
Avendo intuito che possa essere successo qualcosa tra Umberto e Flora, Adelaide (Vanessa Gravina) chiede informazioni a Marcello.
Dopo Armando (Pietro Genuardi), anche Alfredo sprona Vito a buttarsi con Maria. Nel frattempo, cerca di strappare a Irene un invito ma senza fortuna.
Vittorio non fa mistero con Matilde del fatto di voler continuare a lavorare insieme lei. Intanto, una tragica notizia irrompe. È destinata a sconvolgere il mondo intero. Infatti, è stato assassinato il Presidente degli Stati Uniti, John Fitzgerald Kennedy.

Mercoledì 23 Novembre 2022
Ad Adelaide viene in mente un’idea: organizzare una serata al Circolo in memoria di Kennedy. Per l’occasione chiede a Umberto di affiancarla, mettendo in pausa il loro astio. Intanto, Flora se ne va dalla suite dove stava insieme a Guarnieri.
Ezio ha in animo di mettersi in proprio e Gloria elabora un piano per aiutarlo. Intanto, Colombo convoca Veronica, Gemma (Gaia Bavaro) e Stefania (Grace Ambrose). È arrivato il momento di informarle sulle sue dimissioni dalla Palmieri. Tuttavia, ha intenzione di rincuorarle. Ha già una proposta di lavoro che vuole accettare.
Vito scrive un biglietto per Maria. Vittorio, intanto, è ancora sconvolto per quanto è successo al Presidente oltreoceano. La sera, del tutto a sorpresa, riceve da Matilde una visita toccante.

Giovedì 24 Novembre 2022
Maria non ha dubbi. È decisa. Si presenterà all’appuntamento con Vito. Tuttavia, la vita è un continuo imprevisto. Le cose non vanno come lui aveva immaginato.
Ezio si trova a un bivio complesso. Da un lato, ha abbandonato il suo progetto di mettersi in proprio. Dall’altro, la prospettiva di continuare a essere un dipendente non lo fa respirare. Quindi pensa e ripensa alla situazione e poi confida a Gloria quale decisione abbia preso.
Elvira (Clara Danese) ce la mette tutta nel tentativo di capire come stia davvero Salvatore (Emanuel Caserio).
Vittorio fa un passo verso Matilde, chiedendole di accompagnarlo a una cena a cui presenzieranno anche degli amici.
Flora confida a Marcello di essere ancora innamorata di Umberto. Il ragazzo le consiglia di andare al Circolo e parlargli. Tuttavia, la Ravasi trova Guarnieri in compagnia di Adelaide.

Venerdì 25 Novembre 2022
Le acque si sono calmate in parrocchia. Don Saverio (Andrea Lolli) non manca di dirlo a Veronica che è pronta a far tornare a casa Ezio. Ciononostante, alla luce di un fatto a cui assiste, la Zanatta cambia idea.
Vito non si arrende con Maria. Infatti, la invita a uscire una seconda volta.
Marco (Moisè Curia) riceve un’offerta di lavoro davvero importante. Potrebbe cambiare sia la sua vita sia quella di Stefania.
Umberto torna ai suoi tentativi di riconquistare Flora. A questo giro fa un passo decisamente impegnativo: il passo per eccellenza. Le dona un anello di fidanzamento. Marcello vede la scena e non si tiene per sé ciò a cui ha assistito. Lo racconta ad Adelaide che, però, era già al corrente dell’acquisto del gioiello. La Contessa è furiosa e sfoga tutta la sua rabbia. Poi si lascia andare in un abbraccio affettuoso del giovane.

Il paradiso delle signore 21-25 Novembre 2022

LEGGI ANCHE:

Una Vita chiude il 12 Novembre. Dal 14 Novembre alle 14.10 ritorna Terra Amara

Viola come il mare anticipazioni puntata 5 episodi 9-10 del 28 Ottobre 2022

Segui MediaTurkey su Google News

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Segnala a Zazoom - Blog Directory Condividi su zazoom
/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.