Simona Tagli: età, Grande Fratello, marito, Instagram, vita privata

Simona Tagli sarà una delle novità presentate da Alfonso Signorini, conduttore e “volto” del Grande Fratello oramai da molti anni, nel dover presentare proprio la conduttrice ed ex showgirl come nuova concorrente “VIP” del format aggiornato alla stagione 2023/24. A lungo showgirl tra le più attive della tv, è stata una affermata conduttrice anche se molti l’avevano un po’ “persa di vista ” in tv negli ultimi anni, avendo anche avviato una propria attività di stampo diverso.

Simona Tagli: età, Grande Fratello, marito, Instagram, vita privata

Simona Tagli: età, Grande Fratello, marito, Instagram, vita privata

Nata a 22 febbraio 1964, Simona Tagli compirà nei prossimi giorni 60 anni.

Legata soprattutto alla danza che studia fin da bambina, arrivando fino a frequentare la Scala di Milano sviluppando una tendenza spiccata verso il modern jazz. E’ seguita quasi naturalmente una ottima carriera di modella diventando anche una delle prime presenze femminili del primo avvento della TV commerciale, debuttando nel programma Popcorn e diventando una presenza comune in format come Drive In , diventando poi valletta e showgirl di vari programmi televisivi, sia su reti come Odeon Tv che poi in fasi successive anche Rai e Mediaset.

Dai primi anni 90 diventa valletta fissa di Domenica In e di programmi come Piacere Raiuno e Le Colombiadi. Ha anche condotto il Festival di Castrocaro e successivamente anche Giochi senza frontiere, Pole Position e Telethon.

Dopo aver preso parte ad altre conduzioni televisive come Trofeo Gondola d’oro, ha iniziato a diradare le proprie presenze televisive come concorrente e ospite, ad esempio ha preso parte alla fase iniziale di una delle prime edizioni di La talpa, partecipazione esclusa tramite televoto ed ha preso parte alla 4° edizione del reality show L’isola dei famosi, anche se molto presto scelse di ritirarsi per motivi di salute.

Da tempo ha aperto un salone di bellezza a Milano condizione che ha permesso una forma di sostentamento più che adeguata.

E’ mamma di Georgia, nata nel 2005 dalla relazione dell’ex compagno  Francesco Ambrosoli. Simona Tagli è stata legata poi a personalità come Antonio Zequila, e non è troppo lontana la notizia che ha visto la conduttrice fare una forma di voto di castità che sembra proseguire ancora oggi: attualmente non sono conosciuti effettivi rapporti interpersonali sentimentali da parte della conduttrice.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Tagli (@simona_tagli_official)

Vincenzo Galletta

Vincenzo Galletta è un rinomato blogger italiano, celebre per la sua capacità di navigare abilmente tra i mondi complessi della finanza e dell’economia, oltre a offrire preziosi consigli su temi legati al lifestyle, alla salute, alla casa e al giardino. Nato il 2 settembre 1980 a Milano, la sua passione per le dinamiche finanziarie si è sviluppata fin da giovane, portandolo a intraprendere una carriera nel mondo della comunicazione digitale.

Dopo aver conseguito la laurea in Economia e Finanza presso l’Università Bocconi, Vincenzo ha deciso di condividere la sua conoscenza con il pubblico attraverso il blog “FinanzInForma.it”, un luogo dove la finanza e lo stile di vita si fondono in un’unica esperienza educativa e informativa. Il suo obiettivo è sempre stato quello di rendere il mondo della finanza accessibile a tutti, offrendo consigli pratici e strategie intelligenti per gestire il denaro in modo saggio.

La versatilità di Vincenzo Galletta emerge nel modo in cui affronta anche argomenti legati al lifestyle. La sezione dedicata a salute, casa e giardino sul suo blog riflette la sua convinzione che il benessere finanziario sia solo uno degli elementi chiave per condurre una vita appagante e completa.

Grazie alla sua abilità nell’interpretare i dati finanziari complessi in modo comprensibile e alla sua capacità di offrire suggerimenti pratici su temi lifestyle, Vincenzo è diventato una figura autorevole nel panorama dei blogger italiani. La sua presenza carismatica e la chiarezza con cui comunica concetti finanziari complessi hanno attirato un vasto pubblico, dimostrando che l’educazione finanziaria può essere coinvolgente e persino divertente.

Oltre al suo lavoro online, Vincenzo Galletta è spesso invitato come esperto in programmi televisivi e radiofonici, dove continua a diffondere la sua missione di rendere la finanza accessibile a tutti. I suoi articoli e consigli sulla gestione finanziaria responsabile, uniti alle sue riflessioni sul miglioramento dello stile di vita, hanno ispirato numerosi lettori a prendere il controllo delle proprie finanze e a perseguire una vita più equilibrata e appagante.

Lascia un commento