Oroscopo oggi 15 febbraio, Branko e Paolo Fox: previsioni per tutti i segni zodiacali

Ritorna con enorme e consueta puntualità anche oggi la rubrica costituita dalle previsioni di Branko e Paolo Fox in relazione al “post” San Valentino, ossia il 15 febbraio 2024, che identifica un nuovo giorno da affrontare con tutte le diversità di situazioni.

Oroscopo oggi 15 febbraio, Branko: previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo oggi 2 febbraio, Branko e Paolo Fox: previsioni per tutti i segni zodiacali

Ariete – Una condizione mentale importante per Ariete che dovrà tenere a bada l’ego. Ma la giornata dovrebbe essere produttiva.

Toro – Piccole incomprensioni in amore ma comunque una situazione mediamente rilassata quella del Toro. Bene la capacità di intendere le azioni in anticipo degli altri.

Gemelli –  Segno “giusto” tra le parti, e non sarà facile districarsi tra ciò che è giusto e cosa non lo è in questo periodo.

Cancro – Lavoro da fare in aggiunta ma necessario per ottenere risultati anche dal punto di vista economico. Il Cancro sa come “gira il mondo”.

Leone – Saturno influirà negativamente sulla produttività del Leone che sarebbe buona. A vantaggio però di una maggiore socialità.

Vergine –  Comprensibile stanchezza di metà settimana, Vergine però è in grado di ribattere colpo su colpo a qualsiasi critica.

Bilancia – Immune alla stanchezza almeno per le prime ore della giornata. Non potrà rilassarsi ma con un ritmo di concentrazione

Scorpione – Voglia di indirizzare la giornata di altri secondo la propria logica, ma non sarà solo ego: Scorpione avrà varie motivazioni pratiche per farlo.

Sagittario – “Rustico” a tratti quasi grezzo nei metodi ma il Sagittario darà una impressione di “forza” e genuinità allo stato puro da sfruttare quanto prima.

Capricorno – Un po’ di stanchezza in amore, il profilo sarà poco paziente perchè ha voglia di cambiare aria. Prima di prendere decisioni affrettate, meglio stare un po’ da soli.

Acquario – Avventato anche l’Acquario ma a causa di troppe situazioni che si presenteranno nello stesso momento.

Pesci – Comunicativamente su livelli buoni, come segno, nel senso che  potrà intavolare buoni rapporti con quasi tutti ma non in modo profondo.

Oroscopo oggi 15 febbraio, Paolo Fox: previsioni per tutti i segni zodiacali

Ariete – Molto “idealista” come segno, Ariete però sarà quasi portato ad essere forzatamente più pratico e pragmatico.

Toro – Segno dalla grande emotività e capacità di adattamento. Sul posto di lavoro dovrà tirare un po’ i remi in barca , ma tutto avrà senso.

Gemelli – Accogliente e sicuramente poco critico. A sua volta però sarà criticato da qualcuno ed in modo abbastanza velato, non sarà solo una sua impressione.

Cancro – Dovrà rispondere di alcune “accuse” abbastanza evidenti che però faranno riferimento a situazioni passate. Con un po’ di strategia potrà sfangarla.

Leone – Segno romantico in questa fase, avrà voglia di stabilità ed unione ma non potrà crearla dal nulla.

Vergine – Bene decisamente il lavoro anche se la sua mente sarà parzialmente distratta da varie questioni orizzontali. Ma riuscirà comunque quasi certamente a restare produttivo.

Bilancia – Avrà molto da dire ma senza un controllo il suo modo di fare apparirà senza dubbio interessante ma “vuoto”. Farà bene in fase sociale ad approfondire un solo tema per volta.

Scorpione – Complessità e diplomazia non vanno daccordo per Scorpione, dovrà scegliere se essere superficiale oppure effettivamente profondo ma divisivo.

Sagittario – Sarà complesso accontentare i gusti di tutti, in questi giorni Sagittario dovrà per forza di cose scontentare qualcuno. Meglio che sia lui a sceglierlo.

Capricorno – Singolare la capacità lavorativa del Capricorno che darà il meglio solo sotto pressione. Buone notizie in vista in amore.

Acquario – Situazioni lavorative meno facili da gestire di quanto preventivato, fase di relax in serata.

Pesci – In controllo del proprio umore, ma in amore dovrà fronteggiare un po’ di situazione personale “fuori controllo”. Necessaria calma assoluta quanto prima.

Lascia un commento