Angelina Jolie innamorata? Scopri l’identità dell’uomo che ha rubato il suo cuore |

Il mondo dello spettacolo è in subbuglio per la notizia bomba che ha fatto il giro del jet-set internazionale: Angelina Jolie, la diva hollywoodiana per eccellenza, sembra aver finalmente ritrovato l’amore. Dopo il turbolento divorzio da Brad Pitt avvenuto sette anni fa, la Jolie sembra risplendere di una luce nuova, un’aura di felicità che la avvolge come un mantello di stelle.

La notizia che ha mandato in delirio i fan di Angelina è che il fortunato che ha conquistato il suo cuore è nient’altro che il rapper britannico Kingslee James Mclean Daley, meglio conosciuto come Akala. Questo 40enne artista è noto per il suo ingegno e la sua verve artistica, e sembra aver saputo toccare le corde più profonde dell’attrice, riportando in superficie la vera Angelina, quella che ride, scherza e si emoziona proprio come una di noi.

La Jolie, oltre a riaccendere la fiamma del suo cuore, sta anche pronta a incantarci sul grande schermo con ben tre nuovi film, che hanno già fatto delirare i suoi fan. Immaginate la delizia di vederla nuovamente in azione, nel pieno del suo smagliante talento. Ma Angelina non è solo cinema, lei è anche teatro! Pare infatti che la nostra versatile stella si stia dedicando con passione anche alle arti sceniche, dimostrando ancora una volta che il suo talento non ha confini e che la sua arte è un fiume in piena che travolge ogni palcoscenico.

È impossibile non notare il cambiamento in lei. Angelina Jolie, icona di bellezza e di forza, che per anni ha tenuto tutti con il fiato sospeso riguardo alla sua vita privata, oggi pare avere trovato la sua quiete. E quel sorriso che ora sfoggia con nonchalance? Beh, non è un semplice sorriso, è il segnale chiaro e inequivocabile che l’amore ha bussato nuovamente alla sua porta.

Mentre Angelina e Akala vivono il loro idillio, noi restiamo qui, a spiare ogni dettaglio, a cercare ogni indizio, perché, in fondo, cosa sarebbe il mondo del gossip senza queste storie che ci fanno battere il cuore? A loro auguriamo tutto l’amore del mondo e non vediamo l’ora di vederli brillare ancora di più, sullo schermo e nella vita!

Fonte: .

Lascia un commento