Ben Barnes: fidanzata, fisico, vita privata, altezza, età |

Ben Barnes è un attore inglese nato a Londra il 20 agosto 1981. È conosciuto per i suoi ruoli in film e serie televisive come “Le cronache di Narnia”, “Westworld”, “Shadow and Bone” e “The Punisher”.

Nella sua vita privata, Ben Barnes è sempre stato molto riservato. Attualmente risulta essere single. Non sono emerse notizie di ulteriori frequentazioni o flirt negli ultimi anni.

Dal punto di vista fisico, l’attore è alto e magro, con un fisico palestrato e tonico. Ha capelli castani e occhi scuri.

Ben Barnes è nato a Londra il 20 agosto 1981, quindi attualmente ha 42 anni. È figlio di Patricia, una psicoterapeuta sudafricana di origine ebraica, e Thomas Barnes, un professore di psichiatria. Ha anche un fratello di nome Jack. Ha studiato Arte Drammatica e Letteratura Inglese alla Università di Kingston di Londra, laureandosi con lode nel 2004.

L’attore ha iniziato la sua carriera teatrale, recitando in diverse produzioni del National Youth Music Theatre. Nel 2005 ha fatto il suo debutto cinematografico nel film “Stardust”. Nel 2007 ha interpretato il principe Caspian nel film “Le cronache di Narnia: Il principe Caspian”. È stato anche preso in considerazione per il ruolo di Edward Cullen nella saga di Twilight, ruolo che poi è stato dato a Robert Pattinson.

Ben Barnes ha continuato a recitare in diversi film, tra cui “The Chronicles of Narnia: The Voyage of the Dawn Treader” (2010), “L’ultima legione” (2006), “Dorian Gray” (2009) e “The Words” (2012). Nel 2016 ha recitato nella serie televisiva “Westworld”, interpretando il personaggio di Logan Delos. Nel 2017 ha recitato nella serie televisiva “The Punisher”, interpretando Billy Russo. Nel 2021 ha recitato nella serie televisiva “Shadow and Bone”, interpretando il generale Kirigan.

Ben Barnes è uno degli attori inglesi più apprezzati e richiesti. È un attore versatile, capace di interpretare ruoli diversi, sia romantici che drammatici. Attualmente è impegnato nelle riprese della seconda stagione della serie televisiva “Shadow and Bone”.

Per quanto riguarda i suoi canali social, Ben Barnes è presente su diversi social media. Ha una pagina Facebook ufficiale, accessibile al seguente link: https://www.facebook.com/BenBarnesOfficial/. È anche presente su Instagram, con il profilo @benbarnes (https://www.instagram.com/benbarnes/), su TikTok (@benbarnes) e su Twitter (@benbarnes).

In conclusione, Ben Barnes è un talentuoso attore inglese che ha conquistato il pubblico con le sue interpretazioni in film e serie televisive di successo. Nonostante la sua riservatezza sulla vita privata, è amato dai fan per il suo talento e il suo carisma. Continueremo a seguirlo nelle sue future performance e a tifare per il suo successo.

Lascia un commento